labatteria.it • Leggi argomento - AIUTOOOO!!!! CONSULENZA!!!!!! [Seriet? negozi]

AIUTOOOO!!!! CONSULENZA!!!!!! [Seriet? negozi]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giorgi87 il sab mar 25, 2006 6:33 pm

Ragazzi ho un problema!

Se ORDINI una batteria NUOVA, devono consegnartela IMBALLATA e tutto, o possono esporla la buttata per TERRA sul pavimento onto bisonto in mezzo alla gente ke la guarda, la tokka la striscia e magari anke la pesta?!!!!!

Aiutatemi perk? sta cosa mi ha fatto parekkio girare i koglioni!!!!

Grazie amici :wink:

EDIT: Attenzione ai titoli per favore!!!
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il sab mar 25, 2006 6:44 pm

Ehm, cio?? :? :oops: :!:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il sab mar 25, 2006 6:52 pm

cio? ho ordinato una batteria in negozio, ed ? gi? tolta dall'imballo e messa li per terra!!!
Ultima modifica di giorgi87 il sab mar 25, 2006 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab mar 25, 2006 6:52 pm

Se compri una batteria NUOVA sicuramente sarai tu la prima persona che la toglier? dall'imballo. Se invece lo strumento? stato esposto e magari provato significa che si tratta di un EX-DEMO ossia NON usato ma messo a disposizione dal negozio per esposizione e/o prova. In questo caso il costo sar? giustamente minore a quello del nuovo.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il sab mar 25, 2006 6:56 pm

Le cose stanno cos?. Io ho ordinato una batteria NUOVA, non centra l' ex demo, ? arrivata in negozio e dal sito vedo una foto in kui si vede la mia batteria per terra e senza imballo!!!
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il sab mar 25, 2006 7:25 pm

Telefonagli.
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab mar 25, 2006 7:48 pm

bho.. anche io l'ho presa nuova ma se ricordo bene era senza imballo.. ma messa nel magazzino,... :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il sab mar 25, 2006 7:48 pm

si, cos? hanno il tempo di rimballarla, cosa davvero furba
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giorgi87 il sab mar 25, 2006 7:51 pm

erikc ha scritto:bho.. anche io l'ho presa nuova ma se ricordo bene era senza imballo.. ma messa nel magazzino,... :)

Si ma infatti fanno cos?, ma scusa.

Se compri una batteria nuova, vorrai essere il prima a metterci le mani.

Per quale assurdo motivo dovrebbero toglierla dall'imballo e buttarla la?

Ke tra l'altro non ? nemmeno in magazzino, ? li in negozio, dove passa sempre gente e tutti toccano le batterie le sbatocciano....... non mika tanto corretta sta cosa..... dovrebbero darmela imballata.

Come si permettono di toglierla dall'imballo e buttarla fra le batterie in esposizione? :evil:
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mat_87 il sab mar 25, 2006 7:56 pm

no ti spiego...vado per ipotesi..
sicuramente il tuo negoziante da dove hai preso la batteria avr? tolto l'imballo e l'avr? appoggiata li xk? nn sapeva dove altro metterla...lo ha fatto sicuramnete per poter montare le pelli ,i cerchi, la cordiera e alcuni altri pezzi..e darti gia una batteria pronta..

? la tua prima batteria per caso?
se non ? cos? quando la rituri se vedi che ci sono segni o altro fattene arrivare un'altra...
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il sab mar 25, 2006 8:12 pm

quando ho comprato la mia batteria ricordo che la tenevano esposta su un palchetto rialzato insieme ad altre 3 o 4... era montata ma non l'aveva mai provata nessuno...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il sab mar 25, 2006 8:22 pm

Mat_87 ha scritto:no ti spiego...vado per ipotesi..
sicuramente il tuo negoziante da dove hai preso la batteria avr? tolto l'imballo e l'avr? appoggiata li xk? nn sapeva dove altro metterla...lo ha fatto sicuramnete per poter montare le pelli ,i cerchi, la cordiera e alcuni altri pezzi..e darti gia una batteria pronta..

? la tua prima batteria per caso?
se non ? cos? quando la rituri se vedi che ci sono segni o altro fattene arrivare un'altra...

Sti cazzi prima batteria, ? una yamaha recoding nuova di palla , si tratta di cassa e 2 tom, buttati la come se fossero merda.

Una cassa e due tom per un totale di tre miglioni!!!

Me la monto da solo a casa come ho fatto con la mia precedente batteria!

Meglio montarsela piuttosto ke andare a prenderla e trovarla buttata la per terra in mezzo alla merda!?

Ah sicuramente se la batteria ke ho visto in foto ? la mia e ne sono praticamente certo, giuro ke mi inkazzo kome una iene con la padrona del negozio ed il commesso.

Non ? ke sia adagiata in un angolo tranquilla, ? li in mezzo alla corte, ke poi voi magari non avete presente sto negozio, ma la roba esposta la tengono proprio buttata la in mezzo alla "merda" in un' onturia mostruosa! :|
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il sab mar 25, 2006 8:55 pm

Dovevi comprarla proprio l?? Scusa ma non potevi telefonargli oggi che erano solo le6 di pomeriggio? Di solito i negozi sono aperti, anche per le lamentele.

:lol:
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 1:39 am

io non la prenderei. perch? se l'avevano gi? li e magari c'era solo quella esposta ? un conto, ma usare la tua per pubblicit? nel negozio no.

lascia perdere e mandali a raccogliere i pomodori!!!
taco

Messaggioda banko il dom mar 26, 2006 11:38 am

Da Play le batterie nuove le hanno sempre impilate pezzo su pezzo e tenute in negozio finch? non vai a ritirarle, senza imballaggio ovviamente ma con un pezzo di plastica fra i vari tamburi. Eppure quando le prendi non hanno un graffio, anche perch? in negozio la gente le guarda e basta.
Secondo me l'importante ? che non sia graffiata, sporca e offittata, poi se non ha l'imballaggio chissenefrega...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr?Cool91 il dom mar 26, 2006 11:41 am

ASSOLUTAMENTE IMBALLATA!!!!!!!!!!
Tr?Cool91

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 11:42 am

banko ha scritto:Da Play le batterie nuove le hanno sempre impilate pezzo su pezzo e tenute in negozio finch? non vai a ritirarle, senza imballaggio ovviamente ma con un pezzo di plastica fra i vari tamburi. Eppure quando le prendi non hanno un graffio, anche perch? in negozio la gente le guarda e basta.
Secondo me l'importante ? che non sia graffiata, sporca e offittata, poi se non ha l'imballaggio chissenefrega...

infatti...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il dom mar 26, 2006 11:44 am

banko ha scritto:Da Play le batterie nuove le hanno sempre impilate pezzo su pezzo e tenute in negozio finch? non vai a ritirarle, senza imballaggio ovviamente ma con un pezzo di plastica fra i vari tamburi. Eppure quando le prendi non hanno un graffio, anche perch? in negozio la gente le guarda e basta.

ma scusami allora uno la paga come un ex-demo....NO????
Tr?Cool91

Messaggioda st0rm il dom mar 26, 2006 12:01 pm

Tr?Cool91 ha scritto:

NO

perch? un'ex demo ? necessariamente utilizzata, se la batteria ? nuova ma non imballata non fa necessariamente differenza... Se poi ti schifi perch? qualcuno pu? averla toccata ? un'altra cosa...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il dom mar 26, 2006 1:01 pm

mariollo ha scritto:Dovevi comprarla proprio l?? Scusa ma non potevi telefonargli oggi che erano solo le6 di pomeriggio? Di solito i negozi sono aperti, anche per le lamentele.

:lol:

Ripeto, bella furbata telefonargli, visto ke la batteria l'ho vista su una foto del loro sito (e sono sicuro ke ? la mia!).

Cos? hanno tutto il tempo di negare il fatto e rimettarla nell'imballo facendo finta di niente.
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giorgi87 il dom mar 26, 2006 1:03 pm

Qui non mettono nemmeno nulla di protettivo fra un fusto e l'altro.

Per quanto riguarda la genta......le guarda e basta? Skerzi? Forse i miei okki mi ingannano, ma spesso ho visto gente toccare, graffiare e una volta ho visto uno addirittura colpire col piede!!!! :| :| :|
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giorgi87 il dom mar 26, 2006 1:04 pm

Tr?Cool91 ha scritto:

Infatti, hai ragione. Tra l'altro un ex demo mika pu? essere graffiato, usurato.
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il dom mar 26, 2006 1:04 pm

beh...se non gli hai lasciato un acconto ,vai li ,chiedi spiegazioni e se ? rovinata o ha qualcosa che non va non la paghi e te ne vai
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giorgi87 il dom mar 26, 2006 1:05 pm

st0rm ha scritto:
Tr?Cool91 ha scritto:

NO

perch? un'ex demo ? necessariamente utilizzata, se la batteria ? nuova ma non imballata non fa necessariamente differenza... Se poi ti schifi perch? qualcuno pu? averla toccata ? un'altra cosa...

Non ? ke mi skifa se qualkuno la tocca. ? ke tre miglioni di batteria NUOVA, vorrei essere il primo a tirarla fuori dall'imballaggio e metterci le mani su.
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giorgi87 il dom mar 26, 2006 1:06 pm

mdg.rush ha scritto:beh...se non gli hai lasciato un acconto ,vai li ,chiedi spiegazioni e se ? rovinata o ha qualcosa che non va non la paghi e te ne vai

L'acconto l'ho pagato. 150 euro di caparra non li butto nel cesso
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il dom mar 26, 2006 1:15 pm

Eh, tre miGlioni sono tanti, eh...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom mar 26, 2006 1:20 pm

st0rm ha scritto:quando ho comprato la mia batteria ricordo che la tenevano esposta su un palchetto rialzato insieme ad altre 3 o 4... era montata ma non l'aveva mai provata nessuno...

idem
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il dom mar 26, 2006 1:34 pm

L'imballo ? relativo. La maggior parte dei negozi scarta le batterie, impila i fusti e le mette in negozio, anche perch? l'acquirente vede dal vivo la finitura. Lo fanno tutti...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il dom mar 26, 2006 2:30 pm

Milioni, Giorgi, Milioni. Non miglioni.
Comunque quando vai a prendere la batteria la controlli nei dettagli e se ha dei problemi glielo dici....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom mar 26, 2006 2:53 pm

certo che se era montata x essere provata dal pubblico non va bene (se te l'avevi fatta ordinare)..

se invece era esposta, ma solo impilata, probabilmente non stava nel loro maggazzino.. quindi nn vedo problemi..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto