* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

andrixx ha scritto:Ho intenzione di acquistare nuovi piatti per la mia batteria...la mia scelta ? caduta sui K..
Ma ho saputo che esistono tanti tipi: K , K Custom, K Costantinople...
Suono di tutto: jazz, blues, rock, pop, funky....quali tra questi mi consigliate?
Grazie

catastrophy ha scritto:andrixx ha scritto:Ho intenzione di acquistare nuovi piatti per la mia batteria...la mia scelta ? caduta sui K..
Ma ho saputo che esistono tanti tipi: K , K Custom, K Costantinople...
Suono di tutto: jazz, blues, rock, pop, funky....quali tra questi mi consigliate?
Grazie
ma scusa, se non sai nemmeno che piatti vuoi perch? devono essere k? non me ne volere, ma trovo stupida la mentalit? di chi vuole dei piatti solo perch? sono leggendari, senza nemmeno sapere cosa sta comperando. ? come chi vuole a tutti i costi "una batteria DW", senza averne provate e senza saper accordare.
ma prova tutti i piatti che puoi provare e poi compera quelli che ti piacciono, no? ? il suono che conta e non il nome!

Roger-It ha scritto:nessun K, anche i costantinopoli, sono principalmente per un un genere.
Io suono rock e ci vado pesante, e quasi tutti i miei piatti sono Zildjian K.
Ovvio che se fai rock devi puntare su piatti di grandi dimensioni e di spessore medio, anzich? leggero.
Io ti consiglio di provare qualcosa, se hai la possibilit?. Ripeto, se hai $$, anche i costantinopoli possono andare bene .. devono piacere a te innanzitutto

mariollo ha scritto:Quoto.. Scoprirai, alla fine, che i K sono i migliori.....

che massa di deficientiTr?Cool91 ha scritto:Io ho suonato dei K in chiesa....SONO FANTASTICI...erano dei K custom...
LA CHIESA C'HA UNA BATTERIA CHE COSTA SOLO DI PIATTI 1000? un mio amico HA FATTO IL FURBO e si ? fregato lo splash da 10" della paiste 302 della batteria vecchia della chiesa...CHE FURBO!!!!! il bello ? che ora sta cercando di piazzarlo a qualcuno a 30?,.....? stupido![]()
![]()

st0rm ha scritto:la batteria in chiesa non l'avevo mai vista... Non avrai mica capito male, forse era un organo!

Tr?Cool91 ha scritto:no sicuramente non importa a nessuno...era per dire che io li ho provati i K custom e sono fantastici secondo me...SARA CHE SONO ABITUATO AI PAISTE 101 PERO...
st0rm ha scritto:o forse era la cappella della villa di ozzy...![]()

Tr?Cool91 ha scritto:st0rm ha scritto:o forse era la cappella della villa di ozzy...![]()
PORCODI...ANDATECI!!!!!!!!!!
L'unica chiesa di Roma per i protestanti credo...NON CREDO CE NE SIANO ALTRE....C'? la batteria che vi ho descritto e in + 3-4 amplificatori e una tastiera sempre attaccata all'amplificatore
x rispondere a souldrum... GUARDA CHE IL SUONO SI CAPISCE SE ? MIGLIORE....infatti gli ufip class mi fanno schifo...il suono ? come definirlo? ASCIUTTO!!!!!
Tr?Cool91 ha scritto:st0rm ha scritto:o forse era la cappella della villa di ozzy...![]()
PORCODI...ANDATECI!!!!!!!!!!
L'unica chiesa di Roma per i protestanti credo...NON CREDO CE NE SIANO ALTRE....C'? la batteria che vi ho descritto e in + 3-4 amplificatori e una tastiera sempre attaccata all'amplificatore
x rispondere a souldrum... GUARDA CHE IL SUONO SI CAPISCE SE ? MIGLIORE....infatti gli ufip class mi fanno schifo...il suono ? come definirlo? ASCIUTTO!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti