per? cacchio quel AA a 129 mi attizza un sacco...
l'ho sentito sul sito ed ? molto bello

flip ha scritto:st0rm ha scritto:mrfunk ha scritto:Ride ufip Brilliant "20 io lo appena preso ed ? crashabilissimo, soprattutto in coppia con bionic da 16, tra l'altro li uso entrambi a lezione e stanno molto bene insieme![]()
![]()
Attenzione per?: il ride Brilliant sta nella cerchia solo di determinati generi quali pop e funk, se cominci ad andare sul rock pesante e metal te lo sconsiglio. Dipende che genere fai
ti correggo:
? un crash.
per fare grunge ti ci vuole qualcosa di pi? grande e un po' pi? pesante
cazzata.
scusami se te lo dico ma proprio no.
lo uso ed ? perfetto sia come ride che crashato.

Roger-It ha scritto:rag? quel bosphorus che ha in offerta acustica ? da prendere al volo !!!

Tr?Cool91 ha scritto:Io Amo GLi Zildjian...comprate solo quelli...sono fantastici hanno un suono stupendo...accoppialo con uno zildjian

Tr?Cool91 ha scritto:Io Amo GLi Zildjian...comprate solo quelli...sono fantastici hanno un suono stupendo...accoppialo con uno zildjian

flip ha scritto:l'aa l'ho provato al disma.
non ? crashabile, sembra un gong.
storm ti devo smentire ancora, il brilliant non ? proprio come lo descrivi.
infatti, parlo per esperienza personale, unisce alla crashabilit? anche un ping molto molto buono e bello. la campana poi ? spettacolare.
i bionic o i k heavy come li crashi scusa?![]()
![]()

st0rm ha scritto:flip ha scritto:l'aa l'ho provato al disma.
non ? crashabile, sembra un gong.
storm ti devo smentire ancora, il brilliant non ? proprio come lo descrivi.
infatti, parlo per esperienza personale, unisce alla crashabilit? anche un ping molto molto buono e bello. la campana poi ? spettacolare.
i bionic o i k heavy come li crashi scusa?![]()
![]()
il k heavy lo crasho benissimo...
comunque ribadisco, il ride brilliant ? leggerissimo, il ping ? impercettibile, da jazz o al massimo da pop/rock, se per sbaglio esageri un po' con la potenza o lo sfiori col collo della bacchetta crasha alla grande... e ha proprio il suono da crash! campana bella ma non molto incisiva.. non da rock.
semmai zolfo prova un ufip natural, ma temo che anche quello sia leggerino

Spidy ha scritto:quoto sul ping quasi impercettibile del brilliant come dice storm...ce l'ha un mio amico.....

mariollo ha scritto:Spidy ha scritto:quoto sul ping quasi impercettibile del brilliant come dice storm...ce l'ha un mio amico.....
Ce lo ha un tuo amico o tuo cuggino?

rough ha scritto:prova il rough!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite