labatteria.it • Leggi argomento - TRAGEDIA!!!!!!

TRAGEDIA!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 2:59 pm

leggevo il giornale, e vedo una gran foto del piu grande chitarrista acustico(secondo me) della terra, scrittore di tanti brani che reputo tra i piu belli, sentimentali, atmosferici, ben arrangiati del mondo. accanto alla scritta david crosby leggevo arrestato. quell'uomo si era scordato nella stanza di un albergo una borsa piena di marjiuana, con due coltelli e una calibro 45!!!david crosby capite? ha scritto page 43, lady of the island, song with no words, delta, chatedral, deja vu... una cinquantina di opere d'arte! una voce splendida, un mito. dal 2000 aveva creato i CPR. per chi non li conoscesse vi esorto a comprare qualkosa di loro. assolutamente splendido. l'hanno arrestato. per qualke cannetta e due coltelli per sbucciare le arance. la pistola magari gliel'hanno messa per incriminarlo. ma non puo far del male un uomo con quella voce, quella testa, quel carisma... porka puttana ke brutta notizia. ora faceva il tour dell'ultimo album dei cpr. certo, csn non ? musica per batteristi, ma han creato opere d'arti indiscutibilmente belle.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il lun mar 08, 2004 5:59 pm

quindi se uno scrive buona musica non pu? venire arrestato?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun mar 08, 2004 6:03 pm

a proposito, io son stato malissimo quando arrestarono Townshend per pedofilia, chiss? poi com'? quella storia, vera, falsa...boh
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 6:59 pm

lorenzo ha scritto:quindi se uno scrive buona musica non pu? venire arrestato?

<s></s>
forse, anzi sicuro, per te crosby non ? quello che ? per me... per farti un paragone, ? come se tu leggessi sul giornale che peter gabriel o phil collins sono in gattabuia perke hanno ucciso i propri figli.se non gabriel...chess?, chambers, bonzo, portnoy, adesso non so qual'? un musicista a cui tieni particolarmente. ma questa ? una cosa che mi ha particolarmente toccato. crosby l'avevo visto dal vivo, eravamo una cinquantina in quel concerto e c'ha invitato tutti vicino al palco(era una sorta di teatro greco con i posti numerati, io avevo pagato meno ed ero piu lontano), una persona squisita, lo continuavo a seguire, sono incantato dalla sua voce e dalle sue canzoni. quasi quanto gabriel. no no, lasciamo perdere, gabriel non si tocca.cmq ? una cosa che mi ha profondamente amareggiato. una pistola e due coltelli! passi l'erba, che tutti se la fanno, ma che intenzioni aveva con quelle armi? una delusione, una cosa che mi ha sorpreso. per questo scrivo quello che ho scritto.
che ? sta storia di townshend? ma l'hanno scarcerato vero?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il lun mar 08, 2004 7:06 pm

beh, non e' la prima volta che mettono Crosby in carcere, si e' fatto periodi in gattabuia anche nei '70 e negli '80...qualche anno fa Neil Young rimise in piedi CSN&Y (l'album era "american dream") per dare una mano a Crosby e Stills che avevano grossi problemi di alcool e droga...
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Liuz il lun mar 08, 2004 7:32 pm

giusto per restare in tema poco tempo fa era stato arrestato lifeson il chitarrista dei Rush che aveva interrotto il tour
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun mar 08, 2004 8:00 pm

fortunatamente non ho miti, per? ? un periodaccio...mi hanno messo in galera Serena Grandi, la Salerno ? incinta di 8 mesi, Miriana s'? sposata con Pacifico, manca che mi dicano che la Folliero ? un ologramma e stiamo a posto.

Scherzi a parte, son sempre stati piuttosto messi male i CSN, pure Garcia dei GD non era uno stinco di santo, per? io considero la musica distaccata dal personaggio, quindi finch? non mi tolgono le canzoni per me va benissimo, poi l'autore della sua vita fa ci? che gli pare e a me non importa.
Che ha fatto Lifeson? Non la sapevo quella
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun mar 08, 2004 9:07 pm

e MICHEL JACKSON?!??!?!?!???! ne vogliamo parlare..!
permetto che la pedofilia ? proprio uan merda e che cambiarsi il colore della pelle ? un'altre enorme cazzata, ma a me le sue canzoni anni 80 mi piacevano e che cazzo! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il lun mar 08, 2004 9:12 pm

erikc ha scritto:e MICHEL JACKSON?!??!?!?!???! ne vogliamo parlare..!
permetto che la pedofilia ? proprio uan merda e che cambiarsi il colore della pelle ? un'altre enorme cazzata, ma a me le sue canzoni anni 80 mi piacevano e che cazzo! :wink:

THRILLEEEEEER...THRILLEEEEEEERRRRR
Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Liuz il lun mar 08, 2004 11:01 pm

lorenzo ha scritto:
Che ha fatto Lifeson? Non la sapevo quella

http://www.silentscreamzine.com/NewsRes ... NewsID=566

In particolare pare che una polizziotta sia finit? gi? per le scale spinta da Lifeson (secondo gli agenti), scivolata secondo la famiglia del chitarrista.
Speriamo bene
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun mar 08, 2004 11:32 pm

ah per?
per festeggiare vado ad ascoltarmi moving pictures
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar mar 09, 2004 12:17 am

...e io COUNTERPARTS!!!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar mar 09, 2004 1:08 pm

suvvia per una spintarella... crosby con una calibro 45 ma non voleva uccidere!
cmq io dei rush preferisco caress of steel. ma anke moving pictures ? splendido. tom sawer si suona una bellezza. che potenza quel pezzo
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto