Ora che sono in vacanza lo passo magari pi? tranquillamente, l'importante ? che ci sia la gnocca (il problema pi? che altro ? che la maggioranza se la tirano quelle stronze!)

Portnoytom ha scritto:Sabato si fa l'amore...
come tutti i giorni del resto!![]()

AlcolDrum ha scritto:risp ora...cmq d'inverno (prima con la tipa) ora con gli amici alle serate che organizzano nelle varie disco o oppure in giro con la macchina o a prendere una pizza,.,,oggi per esempio sono rimasto a casa perch? nn ho neanche 1 euro e per entrare alla serata dove andavano i miei amici ci volevano minimo 5 euro...

dariogreat ha scritto:Ultimamente proprio un cazzo...se no amici amici e amici...(prima la tipa..ora che non ce sta..![]()
ke dovrei fare?)

mariollo ha scritto:dariogreat ha scritto:Ultimamente proprio un cazzo...se no amici amici e amici...(prima la tipa..ora che non ce sta..![]()
ke dovrei fare?)
Cercala!

tu vai a queste feste nei garage?lollo ha scritto:ad aosta i locali live han tutti chiuso quindi ci si trova(nei garages dove il 90% dei gruppi aostani suonano) e si organizzano dei lives-raves a base di rock metal ecc,oppure quando si vuol star tranquilli ci si becca a smanettare per tamburi ecc...100 persone in media tra bands-amici ecc)
c'? molto movimento!
un'altra cosa incredibile da fare ? prendere la macchina in 5 o 6 (generalmente la mia panda super scassata) e si va per strada nelle valli intorno ad aosta per vedere animali che girano per boschi (cervi-cinghiali-tassi ecc)....

ma i raves nn sono i droga party?lollo ha scritto:dieri di s?...stasera sono acena da un amico...smanetto un po' sul suo pc ...a mezzanotte andiamo al party,stasera suonano i JB experience...nei garages!!

lollo ha scritto:ad aosta i locali live han tutti chiuso quindi ci si trova(nei garages dove il 90% dei gruppi aostani suonano) e si organizzano dei lives-raves a base di rock metal ecc,oppure quando si vuol star tranquilli ci si becca a smanettare per tamburi ecc...100 persone in media tra bands-amici ecc)
c'? molto movimento!
un'altra cosa incredibile da fare ? prendere la macchina in 5 o 6 (generalmente la mia panda super scassata) e si va per strada nelle valli intorno ad aosta per vedere animali che girano per boschi (cervi-cinghiali-tassi ecc)....

FabioNB86 ha scritto:Anche noi facevamo il giochino stupido col ketchup, lo chiamavamo SKIZZA RIZZA![]()
![]()

debaser ha scritto:Drum n Girls ha scritto:che sei sposataaaaa???debaser ha scritto:con maritino inizialmente vestito
gi?. qualcuno lo sa. ho sposato il mio bassista. sezione ritmica da paura. pensate un po' sotto le coperte... (![]()
![]()
)

lollo ha scritto:un'altra cosa incredibile da fare ? prendere la macchina in 5 o 6 (generalmente la mia panda super scassata) e si va per strada nelle valli intorno ad aosta per vedere animali che girano per boschi (cervi-cinghiali-tassi ecc)....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:un'altra cosa incredibile da fare ? prendere la macchina in 5 o 6 (generalmente la mia panda super scassata) e si va per strada nelle valli intorno ad aosta per vedere animali che girano per boschi (cervi-cinghiali-tassi ecc)....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti