carlita ha scritto:Siamo usciti,anzi l'ho visto pi? di una volta.Ma non ho preso nessuna iniziativa proprio per vedere il suo comportamento,lui non ha dato cenni e quindi ho deciso di eliminare il tutto visto che a questo punto devo prenderla come una piccola parentesi.Giusto?
Non so sei sia giusto o meno, ma mi pare che tu sia sufficientemente infatuata di questo ragazzo e quindi ti consiglio di perseverare nel senso che se a te piace veramente non devi mollare.
Guarda che a volte anche i pi? smaliziati sono bloccati dalla timidezza che compare improvvisamente quando si incontra una ragazza che piace molto.
Molto probabilmente tu non hai dato a lui nessun segnale ulteriore
di "affezione" nei suoi confronti e lui non ti ha ricambiato in modo palese...sono quasi sicuro che sia cos?.
Vedi Carlita, purtroppo il modo di vivere suggerito dalla "societ?" attuale non permette ai sentimenti di esprimersi liberamente [potrei approfondire meglio il concetto ma mi limito a citare un luogo comune, che nonostante abbia dei limiti, spiega abbastanza bene ci? che voglio dire] quindi ? abbastanza normale che molti rimuginino troppo anzich? esternare cosa provano.
Dipendentemente dalle situazioni, anche io posso dire di essere cos?.
Liberatevi, liberati, da qualsiasi ostacolo psicologico che potrebbe ostacolare questa unione...insomma, fatti meno problemi di "immagine".
Se cos? succeder?, e sarai ricambiata, prova a costruire qualcosa.
Altrimenti, se il tipo non ricambia oppure ? troppo ostico,cerca ancora.
Siate pi? liberi insomma.
Ciao