flip ha scritto:ragazzi potete dire quello che vi pare, ma state parlando di ride non crashabili.
l'ufip brilliant 20" ? nato apposta per questo uso (parole del sig tronci) e sul ping vi assicuro da possessore che c'? eccome. per favore se i piatti non li conoscete non esprimete giudizi.

st0rm ha scritto:flip ha scritto:ragazzi potete dire quello che vi pare, ma state parlando di ride non crashabili.
l'ufip brilliant 20" ? nato apposta per questo uso (parole del sig tronci) e sul ping vi assicuro da possessore che c'? eccome. per favore se i piatti non li conoscete non esprimete giudizi.
porco giuda ne ho sentiti tre diversi... infatti ? fatto proprio per essere crashato, ? un crash da 20''!
con il ping che ha va bene per roba leggera, lo trovo perfetto per jazz, pop, fusion, funk. Poi basta, per il rock ci vuole un ride cattivo, se vuoi crashare ti compri un crash/ride visto che ancora i ride leggeri con il ping alto non lo fanno!

Drum n Girls ha scritto:allora zolfettino, dai retta al buon DnG, vatti a vedere sto link, ? il sito della zildjian, la pagina di Ronnie Vannucci (batterista dei Killers) http://www.zildjian.com/EN-US/artists/a ... 8&genreID=
ascoltati qualche canzone dell'album Hot Fuss (tra l'altro stupendo) e sappi che tutti quei bei suoni di crash che senti, altro non sono che
- A medium ride 22"
- K 22" (dovrebbe essere lo sweet ride se non sbaglio)
- K 20" crash ride
io prenderei uno degli ultimi due, comunque se puoi provali, anche se vai in ogni caso sul sicuro

Roger-It ha scritto:rag? quel bosphorus che ha in offerta acustica ? da prendere al volo !!!

Drum n Girls ha scritto:allora zolfettino, dai retta al buon DnG, vatti a vedere sto link, ? il sito della zildjian, la pagina di Ronnie Vannucci (batterista dei Killers) http://www.zildjian.com/EN-US/artists/a ... 8&genreID=
ascoltati qualche canzone dell'album Hot Fuss (tra l'altro stupendo) e sappi che tutti quei bei suoni di crash che senti, altro non sono che
- A medium ride 22"
- K 22" (dovrebbe essere lo sweet ride se non sbaglio)
- K 20" crash ride
io prenderei uno degli ultimi due, comunque se puoi provali, anche se vai in ogni caso sul sicuro

ugly beauty ha scritto:Roger-It ha scritto:rag? quel bosphorus che ha in offerta acustica ? da prendere al volo !!!
che serie e'? Traditional? si sa il peso?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rava ha scritto:perk? bigogna porarsi i piatti?
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti