ascolta me...vai da un maestro...? la cosa migliore...magari vendititi i piatti e quei soldi li usi per il maestro...almeno per 4-5 lezioni.,..ti servono tantissimo..a me il maestro ha corretto tutta l'impostazione che tenevo sulla batteria...se impari in un modo poi nn puoi + raddrizzarti per certe cose..Tr?Cool91 ha scritto:...non potendo comprare video ditattici e nemmeno scaricarli e visto che non so leggere la musica...QUALCUNO PUO POSTARE DEI VIDEO DITATTICI PER PRINCIPIANTI...tipo QUELLI CHE POSTO MASTRO GEPPETTO..SOLO CHE QUELLI SONO DIFFICILI

Tr?Cool91 ha scritto:...non potendo comprare video ditattici e nemmeno ********* e visto che non so leggere la musica...QUALCUNO PUO POSTARE DEI VIDEO DITATTICI PER PRINCIPIANTI...tipo QUELLI CHE POSTO MASTRO GEPPETTO..SOLO CHE QUELLI SONO DIFFICILI

gastone90 ha scritto:devi farti almeno un'idea su come si legge uno spartito e sulle varie divisioni ritmiche... se proprio non puoi permetterti un maestro, penso che tu abbia un amico che potrebbe spiegarti qualcosa di solfeggio! cosi poi potrai leggere gli spartiti
Tr?Cool91 ha scritto:gastone90 ha scritto:devi farti almeno un'idea su come si legge uno spartito e sulle varie divisioni ritmiche... se proprio non puoi permetterti un maestro, penso che tu abbia un amico che potrebbe spiegarti qualcosa di solfeggio! cosi poi potrai leggere gli spartiti
no ma so leggere la musica perfettamente per la chitarra...ma con la batteria non so il sol x chitarra a cosa corrisponde
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Tr?Cool91 ha scritto:ma io non so cosa corrisponde per la batteria....!!!!!!!
CIo? io studio su degli spartiti a scuola di chitarra ? con la batteria che...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

http://genio.virgilio.it/genio/cgi/risposte.cgi?idcan=16&idquest=95851
questo non c'entra niente per? qualcuno ha dei commenti da pazzoide un po' come te quindi te lo ho aggiunto per non farti demoralizzare e farti capire che c'? chi sta peggio di te...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite