labatteria.it • Leggi argomento - Sto male dentro...

Sto male dentro...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 9:05 pm

Khaosdrummer ha scritto:fatti na canna...
:D :D :D

cmq tornando seri, forse il linguistico ? la soluzione probabilmente che + ti si addice di +. una sola raccomandazione: visto che stai per fare una scelta cos? decisiva chiediti prima di farla se ? veramente quella giusta in previsione di quello che vorrai fare da grande...universit? e tutto il resto.

auguri!
taco

Messaggioda ivan84 il dom mar 26, 2006 9:07 pm

taco ha scritto:da come parlavi credevo avessi 34 anni....
ma c'hai 15 anni e gi? ti fai tutti 'ssi trip?? ma ? normale cacchio! succede a tutti!! la vita ? fatta cos?.
magari per la scuola ? un altro discorso, magari sarai un po' di coccio, ma per quanto riguarda il resto ? la vita!!! :idea:

ma sei sempre cos? di conforto hai una bacchetta nel culo o ? invidia testa di cazzo...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 9:14 pm

? inutile che continui a scrivere cose contro di me dopo che io t'ho detto una cosa IN PRIVATO!

oltre ad essere un cazzaro sei anche un bambino!!!! (spesso coincidono le 2 cose)

vedi di andare a fare in c**o!!!!
taco

Messaggioda ivan84 il dom mar 26, 2006 9:16 pm

detto da te ? un complimento ciao e grazie ? un piacere averti come amico
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 9:18 pm

ma va******lo!!! ma chi c***o ti conosce!!!

ma vai via!!!!
taco

Messaggioda ivan84 il dom mar 26, 2006 9:18 pm

hai troppi problemi hai pensato ad uno psicologo?
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 9:20 pm

cassa ti prego...intervieni.

senn? poi mi dicono che intaso i database! :)
taco

Messaggioda choffan il dom mar 26, 2006 9:26 pm

Mandagli un pm, cos? che possa schiacciare questa cimice.

Per Devil: vivendo io in un continuo stato di malessere interiore posso assicurarti che ne potrai trarre in un futuro un grande beneficio, che peser? come una condanna:
il privilegio del discernimento. Se vivrai questo tuo male in modo coscienzioso riuscirai a comprendere con grande lucidit? la realt? in cui vivi e di cui sei involontario motore ;)
Non me la sento di dirti s?, che la vita continua, perch? ? scontato e te lo pu? dire chiunque.
Approfitta di questi momenti per pensare, non cercare di cacciare il male come un nemico rognoso...
http://amhaaro.splinder.com/
choffan

Messaggioda bonehead2 il lun mar 27, 2006 10:27 am

Ma vai tranquillo zio caro :!:

Pensa che alla maturit? ho preso 3 quindicesimi in matematica e me la ridevo di brutto! Cazzo te ne frega di matematica, non ti bocciano per una materia. E che cazzo te ne frega di non avere una ragazza da 3 anni? (scusa, ma l'avevi a 12? :o )

Pensa che io prima dei 14....non ce l'avevo da 14 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su su con la vita. Cerca solo di non farti bocciare, perch? ? una gran rottura di coglioni rifare l'anno, mica per altri motivi 8)

Ciao

P.S.: Non fare cagate e rimani allo scientifico!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ivan84 il lun mar 27, 2006 11:19 am

.......polemiche a parte .....che gi? ne ho fatte troppe ..... non ti preoccupare perch? pensa che la mia prima ragazza l'ho avuta a 15 anni e poi ci sono stato la bellezza di 4 anni...e mi ha lasciato un anno fa con una telefonata quando sono andato a milano a lavorare; non ? una bella cosa :-) poi sono stato 3 mesi single e ho rimediato :-) e ora sto meglio di prima..... :-) cmq come a scuola cos? a lavoro ci sono periodi di merda...io sono nel periodo di merda per quanto riguarda il lavoro se non mi stacco dal forum :-) cazzo cioto questo forum mi far? diventare disoccupato.......se vuoi fare un salto di qualit? di scuola prendi un ragioneria o un tecnico almeno e diploma finito se no dopo devi andare per forza all'uni o zappare i pomodori :-) fai il primo anno allo scientifico e cambia ma almeno non farti bocciare che ? un rompimento di palle 2 volte lo stesso anno......ma sono dell'idea che nella vita c'? chi lo perde prima e chi lo perde dopo.......
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wim De Vries il lun mar 27, 2006 2:10 pm

Devil's Drummer ha scritto:Datemi conforto, per favore... Sono troppo depresso in questo periodo. Non ho una ragazza da 3 anni, non ho nessuno con cui confidarmi (i miei pi? grandi amici in questo periodo stanno chiusi in casa a studiare di brutto) e per quanto mi impegni a scuola (Sto sempre a studiare, esco qualche ora nel week-end) non ottengo alcun risultato. Vado anche a ripetizioni di mate da una prof bravissima, ma all'ultimo compito ho preso 1. Mi sento troppo vuoto dentro, e maledettamente solo. Solo la batteria e la musica mi danno conforto, sul serio.
Speriamo passi questo periodo...

Se avete letto fino a qui avete tanta pazienza, grazie in anticipo...

Edit- X i poweroni: il testo di Mordred's Song dei Blind Guardian rispecchia il mio stato d'animo al 90%

Devil's non studiare proprio!oramai siamo alla fine dll'anno,si va avanti d'inerzia :D
a parte gli scherzi,veramente cerca di ritagliarti uno spazio per fare qualcosa di diverso tipo fare sport o,se ti piace il calcio,vai in curva con gli amici che ? veramente 'no spasso.. 8)
oppure se ti senti proprio solo e inconsolabile pigliati un animale domestico che ti possa fare compagnia..io la mia l'ho detta,non deridetemi 8)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il lun mar 27, 2006 2:10 pm

devil? hai una materia sotto e bona!!!! amen...pigli il debito!!!!

sei bravo ad averne solo una, stai tranquillo... :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 27, 2006 2:16 pm

Io con matematica ho avuto dei gran casini. Faccio PNI al classico, questo significa che la matematica riveste una certa importanza.
Ho viaggiato con la media vettoriale dell'8 in tutto il 1 anno perch? vivevo di rendita dalle medie, il secondo e terzo anno ho rischiato la lettera a casa perch? non avevo capito un particolare fondamentale:
la matematica necessita esercizio.
Capito questo, e dopo essermi impegnato come un dannato per un'intera estate, ho rivisto la mia media sollevarsi con una botta prodigiosa. Andavo a lezioni, mi incazzavo e mi scoravo, ma non serviva a niente. Poi sotto minaccia, mi sono messo a fare quei cazzo di esercizi (roba con i radicali, in particolare) finch? non mi venivano quasi a memoria. L'esercitarmi ? servito ad acquisire automatismi e sicurezze che ancora adesso mi tornato utili.
Un consiglio: se hai cominciato a fare le disequazioni, e sono quello la tua croce, ti consiglio di metterti sotto, partendo dai fondamentali, finch? non sei sicuro, per poi avanzare.
E' un consiglio scontato, talmente scontato che di solito lo si da per dato, cercando altri problemi, giungendo magari al classico "non sono portato" o roba cos?. Ma essendo la matematica la materia pi? stupida di questo mondo, non bisogna cercare la causa dei problemi in altro che da questo :D
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 27, 2006 2:32 pm

Gente, non so come ringraziarvi... Comunque la cosa principale non ? la scuola e il fatto che vado male (sti cazzi, detto francamente), ma il fatto che mi impegno da bestia e tuttavia non ottengo risultati... In pratica mi faccio il culo per nulla...

Comunque ho voglia di ridere!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mar 27, 2006 3:06 pm

Alla fine la matematica ? esercizio...? vero...il problema che ? una merda totale...meglio un dildo su per lo sgnaus :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto