Rag?, che ne pensate di questi due piatti??(non mi riferisco ad alcuna marca, parlo in generale)
Come voi sapete faccio vari generi, ma il mio genere principale ? il metal, quindi che dite, ci st???

erikc ha scritto:li hai provati?! ti piacciono?! allora prendili!
la questione della scelta dei piatti ? molto molto personale.. quindi ti possiamo dire solo: <<secondo me...>>
Quindi:
Secondo me se devi fare robetta pesante o cmq sul rock e hai bisogno di un china principale, prenderei un 16" o meglio ancora un 18".. mi pare che lars ulrich li usi da 20" o 22".. azz!.. comq se vuoi un china con volume e potenza prendi uno grande dal 16" in poi..!
se vuoi invece uno corto e particolare prendi uno piccolo..!
Io ho un Whuan da 18"... ho avuto la fortuna di provare anche il 14" il 16" e il 20".. tutti belli ma il 18" mi convinceva di +..! ha, il 14" era veramente particolare e bello.. ma se devi fare macello non serve a niente!
ciaoooooooooo!![]()

ribbevosci ha scritto:Concordo con erikc... e anch?io ho la stessa curiosit? di Liuz.
Comunque, un china da 12'... mi sembra pi? che altro un qualcosa da riempimento, un po? come un piatto da effetto strano... un china splash o una roba del genere, sperando di essere riuscito a rendere l?idea!!
Saluti

lars ha scritto:Rag? a me serve sempre come riempitivo!!
Sto prendendo un China Wuhan 16" ed un China Wuhan 20", ed avevo pensato di prendere anke il 12" tanto per comprenderci quankosaltro nelle spese di spedizione!! Ovviamente se ? una cosa che mi ? totalmente inutile meglio risparmiarli.
Voi mi consigliate di prenderne uno dei due + il 16 ed il 20" o prendere solo il 16" ed il 20" e magari comprare qualkosaltro tipo bakkette o altro??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite