Ho un problemino con la mia postepay... anzi... per la precisione col sito delle poste perch? non arrivo a registrarmi per poter sfruttare i servizi online della carta postepay!
cazzocazzocazzo son minorenne e mi ha detto che devo scaricarmi il pdf di un documento e poi spedirlo ma non lo trovo pi? sto documento maledetto!!!!!!!!! e non posso completare la registrazione diamine!
non ? mica una carta di credito che ci vuole la firma...quando acquisti devi mettere il pin anche perch? sulla postepay non c'? scritto alcun nome e quindi chiunque potrebbe firmare...
scusa ma quando paghi col bancomat non devi mettere il codice pin? con la postepay ? la stessa cosa.si possono anche segnare il tuo pin ma ci vuole sempre la carta per fregarti i soldi...
Siamo spiacenti ma non ? possibile completare il pagamento.
Per rendere disponibile il servizio ? sufficiente completare il processo di registrazione al sito, inserendo il codice di attivazione che Poste Italiane ha inviato con telegramma al tuo domicilio postale.
Per ulteriori informazioni contattare il numero gratuito 803160.
Io ad esempio, non ricordo la password ed il nome utente.come fare?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags