Cann ha scritto:Bh? versatili proprio no! ...Sono piatti pesanti nati per l'haevy metal. Il mio prossimo acquisto sar? proprio un HH da 14" di questa serie. Hanno un suono brillante e come tutti i piatti di un certo spessore suonano con volume solo dopo una bella botta! ...a me piacciono molto! Come picco stanno tra i class e i bionic

erikc ha scritto:secondo me sono piatti molto versatili! ci puoi suonare quello che vuoi!.. rock, metal, etc!

gabrielemorse ha scritto:qualkuno ha provato i china della rough? dovrei prendere un 18. pareri?

<s></s>Gandalf ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
qualkuno ha provato i china della rough? dovrei prendere un 18. pareri?
OTTIMO!!!
era nella sala dove facevo lezione prima...io e il mio maestro cercavamo di farcelo vendere da quelli che gestiscono la sala!!!![]()
Poi abbiamo pensato di rubarlo(tanto la sala chiudeva i battenti) ma la sala ha chiuso prima!!!![]()
Comunque i rought non sono solo per il metal,stanno bene anche in un contesto funk e sono molto utilizzati nel genere!

andrea_se ha scritto:A quanto ne so di Bionic c'? solo una serie (e qui ne son quasi sicuro),mentre ci divrebbero essere sia i rough heavy che i rought medium

flip ha scritto:ci sono medium o heavy solo per i ride...gli altri hanno sempre lo stesso peso!!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti