labatteria.it • Leggi argomento - campanaccio...

campanaccio...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda alfredohernandez il mar mar 28, 2006 10:32 am

ciao ragazzi! il mio problema ? alquanto stupido, ma vorrei dei chiarimenti da voi batteristi che sarete sicuramente pi? esperti di me...l'anno scorso comprai un campanaccio lp con relativa asta x grancassa...adesso mi sono accorto che mi rompe il cazzo colpirlo tra tom e ride, xk? a volte colpisco tutto senza accorgermene.... 8) la mia domanda ?: esiste un'asta o un qualsiasi supporto x metterlo almeno sulla destra del kit, magari ke ne so attacato al tom o ai timpani volendo???
grazie della pazienza, aspetto le vostre risposte!!!
rock n rooooooooooooooooooooll
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda grohl il mar mar 28, 2006 10:36 am

comprati un clamp :!:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar mar 28, 2006 10:50 am

ma con la asta per grancassa puoi attaccarlo anche al timpano se vuoi! e poi dovresti avere il braccio a L che ti permette di regolartelo al meglio! o no?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mar mar 28, 2006 10:54 am

fai come faceva john bonham .. purtroppo non ho trovato foto, ma l'attaccava a un'asta in pratica.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mar mar 28, 2006 12:08 pm

si anche io su un asta!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar mar 28, 2006 12:20 pm

Roger-It ha scritto:fai come faceva john bonham .. purtroppo non ho trovato foto, ma l'attaccava a un'asta in pratica.

faccio .lo stesso
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfunk il mar mar 28, 2006 1:10 pm

Guarda il video su drummerworld di Bonham in moby dick "live at royal albert hall" li ha il campanaccio come dice roger mi pare.... :wink:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alfredohernandez il mar mar 28, 2006 1:55 pm

ho provato ad attacarlo al timpano, ma l'asta nn me lo permette...cmq ho trovato una sistemazione temporanea sull'asta del ride...nn ? il massimo esteticamente, per? sembra funzionare....cmq grazie a tutti x i consigli!!!gentilissimi come sempre! :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il mar mar 28, 2006 2:35 pm

Ma non ho capito come faccia a toccare.. forse hai solo un tom, ma in ogni modo devi avere il ride vicinissimo per far si che tocchi :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie