Moro ha scritto:Allora ragazzi stamattina sono andato da acustica per vedere la tama starclassic performer e Fabio (molto gentile tral'altro dato ke ha perso 2 ore solo per me) mi ha detto ke per quella cifra (cira 1000?) c'erano anche altre buone occasioni tra cui:
1) mapex saturn pro 22 10 12 14 rullo a 1060? (nuova)
2) Tamburo formula new 22 10 12 14 senza rullo 930? circa (NUOVA)
3) Drum sound pier foschi 20 10 12 14 e rullo da 1250? me l'ha fatta a 1000? (USATA)
4) tamburo opera ma non vi so dire quanto costa perch? esteticamente non mi piaceva proprio e quindi non mi sono fatto dire il prezzo
5)ed infine la tama staclassic performer 22 10 12 14 rullo a 1070? (nuova)
Dopo 2 ore di prove contro prove e cose simili ho scelto ed ho preso La Tama (o meglio ho dato l'anticipo per bloccarla poi in settimana la vado a ritirare)
Ora la mia domanda ?: che cosa mi sapete dire sulle batterie che ho scartato?e soprattutto com'? la mapex saturn pro?
Grazie mille ciao a tutti!
ti rispondo con una domanda......
tu, ora che le hai provate, sapresti dire i pro e i contro per ogni batteria provata?
Scusa...se le hai provate perche' chiedi come la saturn pro o la tamburo opera?...dai le tue impressioni, che poi si confrontano con chi l'ha provata o addirittura la sta suonando......

LUDWIG