Devil's Drummer ha scritto:Eh, tre miGlioni sono tanti, eh...
Devil's Drummer ha scritto:Eh, tre miGlioni sono tanti, eh...

LCF drummer ha scritto:L'imballo ? relativo. La maggior parte dei negozi scarta le batterie, impila i fusti e le mette in negozio, anche perch? l'acquirente vede dal vivo la finitura. Lo fanno tutti...

erikc ha scritto:certo che se era montata x essere provata dal pubblico non va bene (se te l'avevi fatta ordinare)..
se invece era esposta, ma solo impilata, probabilmente non stava nel loro maggazzino.. quindi nn vedo problemi..

giorgi87 ha scritto:Preblema risolto! La batteria in mostra non era la mia, bens? una uguale eccetto nelle misure, da metter in mostra in negozio.

Il punto ? ke la gente le tokka le graffia, una volta ho visto addirittura uno dare dei calcetti con la punta del piede alla cassa di una batteria impilata e ci?, se fosse stata la mia batteria, mi avrebbe dato MOLTO fastidio.

dariogreat ha scritto:
E poi ho letto il verbo graffiare....mh chi in un negozio si permette di graffiare una batteria messa li cosi? Dai.

giorgi87 ha scritto:Cmq ho contatto anke un negoziante ke conosco e questi mi ha detto ke una merce ke ? stata ordinata con caparra pagata (come ? nel mio caso), per nessuna ragione dev'essere sballata
group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti