( del mondo rock per? )
Non incominciate ad elencare nomi italiani per piacere

paura che arrivassi io?Lars90 ha scritto:Ragazzi quali sono stati secondo voi i Concerti + belli,musicalmente,scenograficamente e con un sacco di persone???
( del mondo rock per? )![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mark90 ha scritto:penso che live in Venezia dei Pink Floyd deve essere stato un bel vedere, peccato non essere ancora nato...

?Lars90 ha scritto:Ragazzi quali sono stati secondo voi i Concerti + belli,musicalmente,scenograficamente e con un sacco di persone???
( del mondo rock per? )![]()

BRUFORD ha scritto:ok non l'ho visto dal vero, e ho visto solo una vhs. ok piazza san marco ? un ambiente incredibile. ma...senza waters...![]()

teonzo ha scritto:Bruce Springsteen a S.Siro 1985 (avevo un anno...)
group"

IlGiovaneIko ha scritto:teonzo ha scritto:Bruce Springsteen a S.Siro 1985 (avevo un anno...)
B?, io c'ero e posso assicurare che sono rimasto cos?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....
![]()
Sicuramente il concerto con pi? energia che abbia mai visto (4 ore 4 di musica, tra parentesi)

BONZO ha scritto:
c'era weinberg on the drums?
bubi_the_drummer ha scritto:"Made In Japan" dei Deep (di cui mi sembra faranno finalmente il dvd...spero)
"Live At Wembley '86" dei Queen
"Live At Donington '91" degli AC/DC
"Rock In Rio 2001" degli Iron Maiden
"Live At The Isle Of Wight Festival 1970" degli Who (600.000 persone)
"Live at Copacabana 2006" dei Rolling Stones (1 milione di persone![]()
)

IlGiovaneIko ha scritto:BONZO ha scritto:
c'era weinberg on the drums?
Formazione:
The Boss - voce e chitarra
Niels Lofgren - chitarra solista
Garry W. Tallent - basso
Max "Mighty" Weinberg - batteria
Danny Federici - Tastiere
Roy Bittan - Piano
The Big Man Himself, Mr. Clarence "Do I have to say his name" Clemons - sax e percussioni
... un delirio....

BONZO ha scritto:
oh my GOOOOOOOOOOD........
Hai visto weinberg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
? un drummer che adoro ma che non vedro'mai....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
com'ha suonato il max?????'
IlGiovaneIko ha scritto:BONZO ha scritto:
oh my GOOOOOOOOOOD........
Hai visto weinberg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
? un drummer che adoro ma che non vedro'mai....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
com'ha suonato il max?????'
Se per quello l'ho visto anche a Torino nell'87 nel "Tunnel of love tour", per? quel concerto, con l'inserimento di Patty Scialfa ed il rincoglionimento sentimentale del Boss, era stato senz'altro pi? acustico e contemplativo (a tratti) rispetto a quello di 2 anni prima.
Max ? una macchina.... suona dritto che sembra abbia inghiottito una scopa e riesce a dare un tiro allucinante anche a groove molto "lenti di metronomo" ... quando poi il ritmo cresce, non riesci a stare fermo neanche se ti piombano i piedi...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite