labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi-tennisti quanti siamo?

Batteristi-tennisti quanti siamo?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer mar 29, 2006 11:03 am

E allora, quanti tra noi bastardi batteristi si diletta anche nel giuoco del tennis?
Io personalmente gioco dall'et? di 7 anni (dunque sono al mio 24 anno di onorata carriera!!!)
Da due anni mi hanno classificato 4/5 (ovvero qualcosa in pi? di un non classificato) ma mi ritengo di classifica superiore, direi almeno un 4/3.
Purtroppo col lavoro che faccio non ho il tempo per disputare tornei infrasettimanali e pertanto la mia classifica nasce solo dagli incontri a squadre di Promozione e Coppa delle Province (almeno qui in Sicilia).
Ho giocato per 8 anni consecutivi con una Donnay Pro One (supermidsize), per intenderci la vecchia racchetta di Agassi.
Stamattina mi arrivano le 2 nuove Head Liquidmetal Heat.... spettacolari.

Ora ditemi un po' le vostre esperienze!!!

TENNIS, I LOVE THIS GAME
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lomydrum il mer mar 29, 2006 11:34 am

Ciao!!! Non ancora risposto nessuno... a quanto sar? il primo! :D

Anch'io gioco a tennis!! Ho iniziato quando avevo 9 anni, ora vado per i 18! Purtroppo non ho mai disputato tornei seri, causa tempo e scuola, cmq non mi ritengo bravissimo! diciamo che me la cavo! :wink:
Sono circa tre anni che gioco con una Babolat Pure Woofer, con la quale all'inizio mi trovavo molto bene, ora forse ? un po' troppo leggera...
Cmq dal ramo maschile della famiglia (s?, perch? le ragzze di casa sono totalmente imbranate!!! :cry: ) ? un gioco che va molto, Sia mio pap? che mio zio hanno giocato da giovani, e mio pap? gioca tutt'ora quando ha tempo! (anche se si ? strappato un polpaccio giocando a tennis e quindi ? fermo da un po'! :oops: )

Ciao! :wink:
Lomydrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer mar 29, 2006 11:39 am

A casa mia praticamente ? lo sport di famiglia: ha giocato mio padre, ha giocato perfino mia madre, e gioca tutt'ora ma con scarso impegno mio fratello. Anche uno dei miei zii gioca assieme a mio cugino. E come sempre, non si capir? mai chi tra noi ? il pi? forte: ognuno porta acqua al proprio mulino!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda exa73 il mer mar 29, 2006 12:03 pm

Anche io ci gioco spesso, per? non avendo mai preso lezioni sono una vera ciofeca, per? mi diverto a giocare con miei amici pari livello, poi come sport lo adoro da vedere in tv e non mi perdo un torneo, soprattutto gli slam coi commenti di Rino Tommasi e Gianni Clerici, assolutamente imperdibili.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer mar 29, 2006 12:35 pm

Io ci giocavo da ragazzino.
Non ero malaccio, avevo anche collezionato qualche medaglietta, ma non ? proprio lo sport per me... In seguito ho infatti lasciato anche per l'avvento della batteria, con tutti i gruppetti, ecc.... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 29, 2006 1:26 pm

Mi interessa pi? avere in mano le bacchete che delle racchette! :D :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer mar 29, 2006 2:06 pm

Io ho giocato molto da bambino e da ragazzino ed ero anche forte.Ho passato gran parte dei miei anni da piccolo dentro un circolo tennis perche' mio padre giocava spesso.
Poi quando e' andato in pensione mio padre e' diventato (per hobby) direttore di questo circolo,che era il piu' grande della citta' e anche oggi uno dei piu' grandi.
Bello,mi sono divertito molto.
Poi comunque ho lasciato per fare altri sport,altre cose.....
Pero' il tennis ha fatto parte fortemente della mia vita.
Spero un giorno di riprendere. 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer mar 29, 2006 2:18 pm

io sono stato diciamo semi-pro di tennistavolo: vale lo stesso? sono stato nr. 130 assoluto in Italia, vincendo qualche titolo italiano di categoria giovanile. sono due anni che ho smesso perch? dopo tredici anni, dopo aver iniziato a lavorare e dopo aver iniziato a suonare gli stimoli non erano pi? gli stessi...e i 5 allenamenti a settimana + il campionato o eventuale torneo nazionale del fine settimana non riuscivo pi? assolutamente a reggerli!

il tennis per me era assolutamente vietato, mi dicevano i miei allenatori slavi che mi avrebbe rovinato l'impostazione, mi era consentito di giocare solo d'estate...per? ero particolarmente portato! :D

ah come racchetta ho (dalla cresima) una head 660 atlantis credo si chiami cos?. ma non me ne intendo, mi intendo pi? di legni e gomme...che bel mondo il tennis(tavolo)...
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer mar 29, 2006 8:15 pm

sono un ex tennista... ma non sono andato a vincere oltre i regionali a squadre a 13 anni :oops:

a 14 ho detto basta dopo 8 anni di onorata carriera
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mer mar 29, 2006 8:18 pm

Il topic di Ian Ulrich :D :D :D :D :D
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer mar 29, 2006 9:48 pm

Io comicier? quest'anno.. a 24 anni.. tardino ma meglio tardi che mai..

ah.. giocher? a tennis solo in onore a Lars Ulrich! :o :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer mar 29, 2006 11:03 pm

dagli undici ai tredici anni giocavo tre volte la settimana...poi ho preso la bicicletta e ho mollato il tennis...ci gioco tra amici un doppio ogni tanto...

Racchetta Puma Power X-lite blu tutta rigata in carbonio-kevlar del 1994 un modello con vite a fondo manico per allungare ed accorciare la lunghezza complessiva della racchetta corde tirate a 16kg. per giocare tranquillo...un mio socio ex agonista le mette a quasi 26kg...pazzo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alessandrum il gio mar 30, 2006 11:42 am

Una volta giocavo.....non sono mai stato un campione, per? mi piaceva.
Sono anni che sto cercando di ricominciare, ma non trovo nessuno con cui giocare :cry: :| . Lo stesso vale per il calcetto :( .
Mi piacerebbe tanto e ne avrei pure bisogno per tenermi un po' in forma :a: .
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven mar 31, 2006 9:44 am

leano ha scritto:dagli undici ai tredici anni giocavo tre volte la settimana...poi ho preso la bicicletta e ho mollato il tennis...ci gioco tra amici un doppio ogni tanto...

Racchetta Puma Power X-lite blu tutta rigata in carbonio-kevlar del 1994 un modello con vite a fondo manico per allungare ed accorciare la lunghezza complessiva della racchetta corde tirate a 16kg. per giocare tranquillo...un mio socio ex agonista le mette a quasi 26kg...pazzo...

Oh my god..... a 16kg ci giocava un certo John McEnroe ma con la racchetta in legno!!! Sono troppo pochi........ eheheh!!!
Io gioco con le corde tirate a 27kg!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto