riccardo ha scritto:L'ho sentito in quartetto con Wayne Shorter e con Joshua Redman, veramente eccezzionale, niente da invidiare ad Elvin Jones per musicalita e scomposizione dei ritmi

Wim De Vries ha scritto:L'ho visto quest'estate dal vivo con wayne shorter..assolutamente un mostro.ogni tanto mentre shorter eseguiva i suoi assoli lui faceva certi fill pazzeschi(e menava pure delle gran mazzate).

ugly beauty ha scritto:probabilmente sara' la registrazione con k garrett ..![]()

mariollo ha scritto:Wim De Vries ha scritto:L'ho visto quest'estate dal vivo con wayne shorter..assolutamente un mostro.ogni tanto mentre shorter eseguiva i suoi assoli lui faceva certi fill pazzeschi(e menava pure delle gran mazzate).
Infatti sono quelle mazzate che mi fanno sperare in un mondo migliore.Mica tin-tin-tin...BAAAAAAAAAAAAAMMMMMM!
P.S: non hai portato la telecamera?

ugly beauty ha scritto:boh...non ti capiscohai un modo strano di interagire con gli altri.
ps: e' un disco che ho...(cosi' forse capirai il motivo per cui non lo ho ascoltato...)

mariollo ha scritto:Bene. Allora come si chiama il disco in questione?![]()

se ti interessa contattatami ti passo quello che vuoi.. forse..

mariollo ha scritto:L'ho gi? detto: io non sono un musicologo.(non fare queste battute con me)

uhm, quello era il fratello brady se non erro, non brian...nic73 ha scritto:a me e piaciuto un sacco anche nel disco solista di dave matthews di qualche anno fa!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti