labatteria.it • Leggi argomento - ordinazioni d'oltre oceano

ordinazioni d'oltre oceano

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda gringo il mer mar 29, 2006 10:12 pm

scusate,posto qui,anche se non credo sia la sezione adatta,in tal caso i moderatori sposteranno il post.
qualcuno del forum ha mai ordinato,batterie,rulanti o altri strumenti dall'america?se si,le tarife per il trasporto sono uno sproposito?e per il pagamento?insomma ditemi tutto quello che sapete al riguardo.grazie
gringo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il mer mar 29, 2006 10:44 pm

guarda qui intanto:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=estero
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ght=estero

io ho comprato tante volte dall'america o dalla cina ..

innanzitutto il costo della spedizione dipende dal tipo della spedizione steessa: via terra (ci vogliono MESI xk? ti arrivi .. io agli inizi, quand'ero inesperto, chiesi questa spedizione per un'asta, aspettai circa 3-4 mesi), via aerea, alta priorit?, assicurata .. ecc.
ovviamente gioca un fattore importante anche il peso e la dimensione del pacco.

poi .. c'? la dogana che sta diventando molto pignola; ho notato che adesso applicano le tariffe per spedizioni il cui valore dichiarato ? maggiore di 45 dollari; a volte trovi venditori che ti dichiarano 40 dollari (Anche per un oggetto che vale 5 volte tanto !), ma spesso trovi venditori che si cagano sotto (hanno paure di avere delle multe) e ti dichiarano il valore effettivo di ci? che stanno spedendo.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hunting il mer mar 29, 2006 10:45 pm

roger si impeccabie... :B
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il mer mar 29, 2006 10:47 pm

ciao gringo io ho ordinato alcuni piatti dagli usa ..per un peso di circa3 kg ho pagato 24 $ di spedizione( risparmiando 100 ? a piatto che a comprarli in italia :D ) e credo che per un rullante a grandi linee sarai su quelle cifre...ma per batterie complete sicuramente la cifra si alza....fai figurare dal mittente che la spedizione sia un regalo..non dovresti incappare in tasse doganali o altre inutili perdite di denaro. :wink: pagamento tramite paypal(se possibile)tramite mail i soldi arrivano subito....i bonifici internazionali sono carissimi per gli usa(circa 17?) e vengono contabilizzato dopo 5/6 giorni lavorativi!!!!! :evil:

in 6 giorni ho avuto i piatti.

bye.
Ultima modifica di ugly beauty il mer mar 29, 2006 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer mar 29, 2006 10:48 pm

lol ;) mi fa piacere essere d'aiuto per i "novizi" :P
eBay ruleZ !!!!! ma anche Marcaccio ruleZ, non dimentichiamolo :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gringo il gio mar 30, 2006 9:30 am

grazie siete stati veramente precisi ed esaurienti!mi sa che d'ora in poi considerer? anche l'ebay internazionale :D
devo dire che sia su quello inglese che tedesco ho visto molti oggetti interessanti..
gringo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie