labatteria.it • Leggi argomento - Woder...sta casa aspetta te!

Woder...sta casa aspetta te!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda batterista il dom mar 07, 2004 11:54 pm

Non discuto la decisione presa dai gestori del forum, anzi, per certi versi appoggio la determinazione nel bannare Woder.

Questo topic vuole essere un invito personale ad entrambe le parti per una conciliazione amichevole e per il ritorno dello stimatissimo.

Quindi, non fraintendetemi se user? parole molto altisonanti nel lanciare questo appello:

Woder, ritorna...
da quando sei andato via, la mucca ha smesso di fare latte...
Io non suono pi?...
Ho smontato il doppio pedale ed ascolto solamente assoli da 20 minuti di Steve Gadd...
Non ho pi? nemmeno voglia di uscire...tanto sono triste...
mio figlio mi dice che sembro un neon consumato.
La pallida luce che esce dal mio volto consunto dalle lacrime aspetta di essere riaccesa dalle tue sacrileghe liriche.

Non faccio altro che sfamare, mesto, i piccioni del parco con le briciole, oramai secche della tua saggezza...

Woder!!!

Ritorna!!!

Sta casa aspetta te!!!!!!!

Ed in particolare...fallo per "batterista", amico mio...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Squid il lun mar 08, 2004 12:18 am

ma perch?.....woder ? stato bannato??????......se si non mi sembra molto giusto....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il lun mar 08, 2004 12:39 am

:???: :???: Appunto,non si sa se ? stato bannato!!!!! :???: :???: :???:

Cmq sono assolutamente contrario
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 08, 2004 5:00 am

io sono d'accordo. c'? una storia alle spalle. diciamo che l'ha voluto fortemente lui
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palmiro Cangini il mar mar 09, 2004 7:43 pm

batterista ha scritto:Non discuto la decisione presa dai gestori del forum, anzi, per certi versi appoggio la determinazione nel bannare Woder.

Questo topic vuole essere un invito personale ad entrambe le parti per una conciliazione amichevole e per il ritorno dello stimatissimo.

Quindi, non fraintendetemi se user? parole molto altisonanti nel lanciare questo appello:

<font color="red">Woder, ritorna...
da quando sei andato via, la mucca ha smesso di fare latte...
Io non suono pi?...
Ho smontato il doppio pedale ed ascolto solamente assoli da 20 minuti di Steve Gadd...
Non ho pi? nemmeno voglia di uscire...tanto sono triste...
mio figlio mi dice che sembro un neon consumato.
La pallida luce che esce dal mio volto consunto dalle lacrime aspetta di essere riaccesa dalle tue sacrileghe liriche.</font id="red">

Non faccio altro che sfamare, mesto, i piccioni del parco con le briciole, oramai secche della tua saggezza...

Woder!!!

Ritorna!!!

Sta casa aspetta te!!!!!!!

Ed in particolare...fallo per "batterista", amico mio...

Mo smettila....sei patetico!!! :mad:
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda batterista il mar mar 09, 2004 8:44 pm

Palmiro Cangini ha scritto:

[/quote]

E' assolutamente vero. :D
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il mer mar 10, 2004 12:51 am

batterista ha scritto:
Palmiro Cangini ha scritto:

E' assolutamente vero. :D
[/quote]

Come ? assolutamente vero che tu non sia in grado di scrivere
due righette di fila di senso compiuto.
Si fa meno fatica ad essere dei delatori che ad essere degli osservatori attenti.
Mi pare che il tuo livello di delazione sia basato su una inutile quanto poco costruttiva volont? di infastidire.
Se leggessi bene cosa c'? scritto nei post, e non mi riferisco solo a questo, avresti una visione pi? obbiettiva di quello che le persone vogliono dire.
Nello stesso post di Cioto, messo nell'altra sezione e riguardante la decisione presa nei confronti di Woder e nella quale c'erano scritte cose comunque molto sensate, anche se come tutto opinabili, tu hai scritto un commento degno di uno stupidino.
Siccome mi sarei abbastanza stufato delle coglionate che ripetutamente scrivi, mi sento nel diritto di specificarti questo personale stato d'animo.

Ciao. :wink:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Palmiro Cangini il mer mar 10, 2004 6:27 pm

Prima o poi dimostrer? ke i miei interventi non sono poi cos? banali come in molti pensano. Nell'altro topic sul moderatore, beh, ho espresso semplicemente il mio parere, perk? non sentivo il bisogno di continuare il discorso ripetendo le stesse cose degli altri. Preferisco essere breve e schietto piuttosto ke tergiversare e usare inutili giri di parole! Con questo non voglio dire ke mi comporter? come woder...per carit?!

Saluti dallo "stupidino" 8-)
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda batterista il mer mar 10, 2004 10:11 pm

Palmiro Cangini ha scritto:Prima o poi dimostrer? ke i miei interventi non sono poi cos? banali come in molti pensano. Nell'altro topic sul moderatore, beh, ho espresso semplicemente il mio parere, perk? non sentivo il bisogno di continuare il discorso ripetendo le stesse cose degli altri. Preferisco essere breve e schietto piuttosto ke tergiversare e usare inutili giri di parole! Con questo non voglio dire ke mi comporter? come woder...per carit?!

Saluti dallo "stupidino" 8-)

:wink:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto