labatteria.it • Leggi argomento - LA SBRONZA PI? DEVASTANTE

LA SBRONZA PI? DEVASTANTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 5:57 pm

Chiedo subito scusa per il topic del c***o :mrgreen: ... ma sarei curioso di sapere com'? stata la vostra cioca pi? paurosa.....

Inizio io.. ovviamente il capodanno di quest'anno.... mi sono veramente squartato, :mrgreen: , dopo averla menata per 10 ore sono arrivato a casa LETTERALMENTE strisciando, senza maglia e sanguinante 8) 8) ... veramente uno sballo ho anche suonato a manetta a sta festa che avevo organizzato io... non posso dirvi molto di pi? perch?, apparte qualche "flash", nella mia memoria quando penso a capodanno 2006 vedo tutto nero :o :o

A voi la parola! ;)

ps. se qualche moderatore pensa che questo topic vada chiuso, scusatemi per averlo aperto :oops:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer mar 29, 2006 6:15 pm

muahhuaahuua a scuola. (avevamo fumato parecchio prima) Abbiamo preso uan damigiana da 5 litri di vino rosso e l'abbiamo bevuta in due tutta a spari con i bicchieri dell acqua.

Cio successe un mese fa durante l'assemblea d'istituto. Dalle 11 alle 14 sdraiato a sboccare sulla panchina di scuola con tanto di visitina del preside che io ricordo come un evanescente figura davanti agli abbaglianti raggi del sole. Non avevo le forze per muoermi e avevo lo stomaco a pezzi ma ero pi? o meno mentalmente lucido. Ricordo che ? stata pesante, sono andato a pisciare con una mia compagna...cio? ? con lei che ho preso sta ciuca...(immaginate quello che volete ragazzi :wink: no litimis ai commenti) e cmq lei ? andata al bagno delle femminucce...io in quello dei maschietti.....quando sono uscito dal cesso (e tra l'altro ho pisciato pure centrando in pieno il buco) sono crollato senza forza ma cosciente. La brav ainfermierina sentendo il tonfo ? arrivata e mi ha fatto vomitare. poi siamo usciti e giu sulla panchina per 3 ore morto :D

In compenso dopo poco ? stata male anche lei e di brutto
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 6:22 pm

eheh.... voglio farla anch'io a scuola 8)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer mar 29, 2006 6:27 pm

...I miei amici mi raccontarono, il giorno dopo, che mi trovarono con la testa sul clason della macchina, al centro del volante... il clacson stava suonando da un bel po'... non ricordo molto altro... :mrgreen: (ovviamente non stavo guidando, stavo "riposando" in macchina, fuori dal locale, dopo una... ehm... festa??)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roger-It il mer mar 29, 2006 6:37 pm

oh non ci crederete ma non mi sono mai sbronzato, pur bevendo all'infinito ..
boh .. a capodanno di 2 anni fa ci andai pesante proprio, tipo 2-3 bottiglie di spumante, oltre vari cocktail .. ma niente !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer mar 29, 2006 6:38 pm

eheh.... voglio farla anch'io a scuola

Per? ocio...io ho rischiato una sospensione...(l'anno scorso mi ha sgamato lo stesso preside ad accendere un chiloom :D)....solo che quello ha talmente tanti occhi che ora che li chiude tutti passano i decenni:) E' un grande (e purtroppo ce ne sono pochi come lui,quindi miraccomando stai attento..perch? quando si passa dal divertirsi allo stare male sono cazzi amari)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer mar 29, 2006 6:55 pm

festa della birra del mio paese...la si organizza a 100 metri da casa mia...non sono riuscito a tornare a casa a piedi...ho dormito in un campo...la mattina dopo verso le undici mi trova mi padre mio sveglia e io nemmeno ciao gli dico...imploro solamente"...acqua..."...avevo la gola letteralmente prosecca...figuratevi...era met? di giugno..

L'altra con numero da circo accluso ? stata fatta a met? gennaio 2006...? stata la sera che ho scoperto che la mia"amica" andava con un mio compagno di calcio...in definitiva ho deciso di non prendermela l'arrabbiatura ma di prendermi una sana ciucca divertendomi coi miei amici...allora...cena due pizze con almeno due medie per pizza,poi un'altra piccola bruciata in attesa del dolce...caff? corretto Bayleys, tre Montenegro, un limoncino, una Vecchia e una vodka alla menta...pub...qulache chupito, birra, Montenegri e un paio di creme al whisky...andiamo a casa di un amico,,,bottiglione di barbera e pane e salame...me ne torno a casa...arrivo sotto casa....penso di prendermi una mezz'oretta lenitiva per risalire in casa bello cazzuto...peccato pap? mi abbia sentito arrivare e non sentendomi salire scende di sotto a cercarmi...io dormivo in macchina e stavo sognando nel contempo che stavo guidando la macchina...mio padre bussa al vetro e nel risveglio penso:"Cazzo pap? corre veloce come la macchina"...e allora freno...non sentendo decelarare la macchina mi allarmo e urlo:"Porca troia non frena"...alch? mio padre apre la portiera e dice:"...Leano..."....e io per tagliare gli dico:"Mi sono confuso..."

Il giorno dopo mio padre a tavola rideva come un matto ripensando alla scena...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda ivan84 il mer mar 29, 2006 6:59 pm

cari amici la sbronza pi? devastante ? stata lo scorso 15 agosto.....dopo aver bevuto un litro di vino e qualche super alcolico al bar ...sono stato in coma per un paio di ore nel mio vomito e ad un certo punto quello che vomitavo era verde la bile...una schifezza totale sono stato malissimo e non riesco pi? neache a pensare al vino...solo che lo nomino mi vengono i brividi.....brrrrr ....di ubriacate ne ho ho affrontate tantissimo ma secondo me per una questione di vino artificiale sono stato malissimissimo....ciaooo

p.s. roger non bere tanto non ti serve :-) .....
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 6:59 pm

leano ha scritto:...io dormivo in macchina e stavo sognando nel contempo che stavo guidando la macchina...mio padre bussa al vetro e nel risveglio penso:"Cazzo pap? corre veloce come la macchina"...e allora freno...non sentendo decelarare la macchina mi allarmo e urlo:"Porca troia non frena"...alch? mio padre apre la portiera e dice:"...Leano..."....e io per tagliare gli dico:"Mi sono confuso..."

Il giorno dopo mio padre a tavola rideva come un matto ripensando alla scena...

ahah :mrgreen: :mrgreen: :D :D bellissimo :P

Roger-It ha scritto:oh non ci crederete ma non mi sono mai sbronzato, pur bevendo all'infinito ..
boh .. a capodanno di 2 anni fa ci andai pesante proprio, tipo 2-3 bottiglie di spumante, oltre vari cocktail .. ma niente !!!

mi dispiace per te :P... io invece non reggo molto.....
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer mar 29, 2006 7:02 pm

:D :D :D :D
oddio leano, cazzo sto morendo!!!
ma sei troppo forte, cazzo, mitico!! :mrgreen:

io comunque ne ho prese tante (e le prendo tutt'ora 8) ) comunque la pi? mitica resta la prima di tutte
16 anni o gi? di l?, casa in campagna di un mio amico, decidiamo che ? giunta l'ora di prendere la prima sbornia, avvertiamo i genitori che dormiamo l?, andiamo alla coop e compriamo tanta vodka, birra e vino (tavernello :D )
verso le 22 iniziamo a bere e la botta sale subito...tempo una mezzora e c'era gente (indovinate chi :D ) che vomitava dal terrazzo...ad un certo punto io mio fratello e un nostro amico andiamo in sala a vedere che fine aveva fatto il "padrone di casa"....aveva perso i sensi e si era vomitato addosso :o
cerchiamo di svegliarlo ma niente, proviamo a portarlo a letto (pesa 115 kg), lo spogliamo, gli cambiamo i vestiti, questo sul suo letto ancora non riprendeva conoscenza...panico totale, chiamiamo l'ambulanza, quando questi arrivano lo trovano nel suo letto che si era pisciato e cacato addosso, una cosa davvero abominevole, mai vista .o :D :D, noi ci scusiamo dicendo di avere bevuto un p? troppo e questi lo guardano un attimo in faccia e fanno: "ma che ? parente della dottoressa xxx? ? troppo uguale!" :o :o
conoscevano la madre, a noi ci si ? stretto il culo a livelli allucinanti, c'era chi pregava in giardino :D :D (sia x la salute dell'amico che per le nostre chiappe :D )...comunque poi alla fine ? andato tutto liscio...pi? o meno

che bei ricordi :)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 7:23 pm

... :P ma anche voi a chiamare l'ambulanza :idea: ... a capodanno verso l'una l'avevano chiamata anche per me (e altri due), ma mi sono armato di bomboletta spray + accendino, e guai a chi si avvicinava o provava a rubarmi la materia prima... ero steso in mezzo strada 8) (questa me l'hanno raccontata)

Poi del resto non stavo malissimisssimo.... cio?, non sono mai svenuto
:wink:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mer mar 29, 2006 8:05 pm

Ragazzi ma siete delle bestie! Mai arrivato tanto in "alto"!
Ultima modifica di Devil's Drummer il mar dic 18, 2007 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer mar 29, 2006 8:06 pm

non ne ho mai prese tante grosse... sar? arrivato al vomito meno di 10 volte (complice la resistenza, l'abitudine ed il fatto che mi piace essere moderatamente sfatto ma non troppo)

la piu grande l'ho presa che avevo 14-15 anni a uno schiuma party... ho bevuto come uno smargiasso: riempito 2 drink card della discoteca e scroccato a destra e a manca ovviamente mischiando varie bevande... 12 drink totali tra scrocco, birrette, bicchieroni di vodka liscia, rhum e pera, gin lemon e altre robe.

son stato male 2 giorni, ho vomitato 3 ore di fila e ho avuto postumi orrendi... non toccai per un anno qualcosa di alcoolico... pero' fu epico mi misi a parlare con la mamma di un amico da cui dormivo :oops: del culo delle cubiste :o :D e ho vomitato nel letto dove dormivo perche sto cretino mi ha strattonato e voleva farmi andare in un sacchetto con la testa... :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il mer mar 29, 2006 8:11 pm

che bello!!! ecco cosa si prova ad essere ubriachi... uno dei motivi per cui non mi piace bere risale alla gita in terza superiore a parigi...

2 (secondo) giorno rientro in camera mia (una monolocale da due letti di circa 16 metri quadrati) e ci trovo circa una ventina di persone sparse in tutti i luoghi della stanza (un po' come se uno entrasse e tirasse dei vestiti a casaccio per la stanza)

nebbia fumogena ad altezza sterno e silenzio di tomba interrotto ogni tanto da piccole convulsioni e conati di bomito mi pareva di essere in un'infermeria di guerra!

sicch? visto che qualcuno rischiava di morire affogato mi metto a girare i superstiti sul fianco per farli durare un po' di pi?... una ragazza mi chiese anche di trombarla ma la macedonia di puzzi che la avvolgeva mi tolse ogni possibile voglia

che serata del cazzo!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 8:39 pm

dai avanti!! raccontate :)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer mar 29, 2006 8:45 pm

Per me la peggiore in assoluto ? capitata giocando all'indianata a 16 anni. :D
Le prime due manches me le ricordo, poi mi ricordo che ho iniziato a perdere praticamente a ogni giro e da l?, chiaramente il buio.
Il giorno dopo (domenica) sveglia alle 8.30 perch? dovevo andare a registrare le parti di batteria per il primo disco in assoluto che ho inciso.
Come mi sveglio (con addosso degli anfibi!! :o) sono totalmente fuori da ogni visione socialmente accettabile dell'universo statico. Non so chi sono, dove sono, perch? sono sveglio e da dove arriva questa puzza. Per? niente mal di testa... col tempo ho imparato che il dopo sbronza per me non sussiste.
Piano piano ricordo l'indianata, e in quegli istanti sono misto sorpresa, divertimento e raccapriccio... :D
Invento una scusa con mamm?, che si trovava a lavare rimasugli di pizza semidigeriti dalla mia felpa dei sex pistols (santa donna...).
Passa a prendermi il mio chitarrista e subito appena salgo in macchina sento una pesante puzza di vomito. Come lo guardo in faccia capisco subito che il responsabile ero io. Mentre ci avviavamo in studio mi ha raccontato le mie prestazioni incoscienti ed esilaranti. Arriviamo in studio e i due fonici capiscono subito che quello sarebbe stato un lavoro molto lungo e doloroso...:D

(invece poi avevo suonato pure bene!! :a: )
Rock'n roll!!! :wink:

NB: Col tempo mi sono sistemato eh... 8)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer mar 29, 2006 8:45 pm

4 bottiglie di Vodka alla liquirizia (inbevibile e stomacosissima) e 3 whyskey...avevo 15 anni...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 9:01 pm

LCF drummer ha scritto:4 bottiglie di Vodka alla liquirizia (inbevibile e
stomacosissima) e 3 whyskey...avevo 15 anni...

:o :o :o

Mik0 ha scritto:Come mi sveglio (con addosso degli anfibi!! Surprised) sono totalmente fuori da ogni visione socialmente accettabile dell'universo statico. Non so chi sono, dove sono, perch? sono sveglio e da dove arriva questa puzza. Per? niente mal di testa...

wow............... non ho mai provato una sensazione del genere :cry: :a:
Ultima modifica di gastone90 il mer mar 29, 2006 9:23 pm, modificato 2 volte in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mer mar 29, 2006 9:04 pm

questo capodano...

Barbus dice al suo gruppo... "venite a casa mia in liguria, ci sono i miei ma non rompono i coglioni... usciamo e facciamo il capodanno respirando aria marina..."

24.00 siamo in un pub a bere...

riassunto del trincaggio

prima del pub:

2 bicchieri di vino bianco
1 bicchiere di pumante

al pub:

5 vodke
1 capiroska
1 pija colada
1 bayles
1 un liquore rosso denso che ci ha offerto il barista quando eravamo ciuchi
1 birra media

tutto ornato con qualche sizza che fa circolare il sangue + velocemente effetto della nicotina e quindi l'alcol gira di +

stavo malissimo, esco dal locale x sboccare ... ridevo e girava la testa... ad un certo punto non rido +.. vedo il mio amico (manager del gruppo, in pratica fa un cazzo ma ? nostro amico e allora sta cn noi) che trascina letteralmente il bassista fuori dal locale insieme a un tipo.... ? in coma etilico

chiamano l'ambulanza...lo caricano su e lo portan via... chi va insieme a questo giovine? mi offro io perch? era ospite mio e quindi...

il momento + brutto della mia vita..

io completamente ubriaco che elemosinavo una bacinella x sboccare in ambulanza... aprivo gli occhi e vedevo Giovanni ( il bassista) con la maschera dell'ossigeno e l'infermiere che urlava... e pensavo "porco *** cosa abbiamo fatto?"

il bello arriva dopo... in ospedale a 50 km di distanza dal posto dove eravamo ( santa margherita ligure) caricano giovanni sulla barella e mettono aflebo... io devo parlare con gli ufficiali di polizia, medici e infermieri...

buonasera... lei ? il signor?

io "Barbus" ... tanto x farvi capire quanto ero fuori...

il suo amico ? il signor?
"Zolta"... e siccome ha i capelli lunghi hanno scritto Signorina Zolta sul cartellino...

favorisca documento...

butto il portafoglio sul bancone e dico.. " cercatelo, ? dentro"

e dopo senti la frase + brutta del mondo " cazzo sono minorenni, bisogna avvertire i genitori perch? devono venirli a prendere"

morale della favola?

"salve, siamo i carabinieri, mi spiace svegliarla ma suo figlio ? in statp di ubriachezza all'ospedale di Lavagna... c'? anche una sua amica... Zolta... ? in coma etilico di 4? grado, al 6? si muore... venga a prendersi suo figlio"

arriva mio padre...

"lei ? parente di Zolta?"

mio padre: "no"

"allora non puo' portarlo via... dobbiamo chiamare i genitori a MILANO e farli venire qui x prendersi il figlio in coma... quando si sar? ripreso ovviamente..."

ho finito..

la vicenda si conclude con pochi cazziatoni... eravamo scioccati di nostro x la polizia che ci ha anche fatto il drug test.. e ringraziando qualcuno non abbiamo trovato niente quella sera...

fatto st? che ora il Barbus ? segnalato anche in Liguria x sbronza minorile... in Sicilia x schiamazzi notturni e in Lombardia perch? non mi sono accorto che i poliziotti volevan fermarmi con la paletta :o

ma in fondo sono un bravo ragazzo... e dico la verit? :(
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il mer mar 29, 2006 9:20 pm

gastone90 ha scritto:
LCF drummer ha scritto:4 bottiglie di Vodka alla liquirizia (inbevibile e
stomacosissima) e 3 whyskey...avevo 15 anni...

:o :o :o

LCF drummer ha scritto:Come mi sveglio (con addosso degli anfibi!! Surprised) sono totalmente fuori da ogni visione socialmente accettabile dell'universo statico. Non so chi sono, dove sono, perch? sono sveglio e da dove arriva questa puzza. Per? niente mal di testa...

??? Eh? E chi ha scritto sta roba????
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 9:22 pm

doh! mi sono sbagliato a quotare.... chiedo perdono..................................... :oops: :oops:

ps. Corretto :wink:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il mer mar 29, 2006 9:24 pm

io mai sbronzo...nn mi piace bere...solo fumare,,,
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mer mar 29, 2006 9:27 pm

AlcolDrum ha scritto:io mai sbronzo...nn mi piace bere...solo fumare,,,

un po in contraddione con il tuo nick :P
da questo immagino che ci stai menando per il culo :idea:

:wink:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il mer mar 29, 2006 10:23 pm

wow barbus.... :o :o :o :o :o :o :o :o
sto ridendo a crepapelle anche se immagino che quella sera poteva andare male... :oops: pero' bella storia :o
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer mar 29, 2006 10:31 pm

che vuol dire ? :o

ivan84 ha scritto:p.s. roger non bere tanto non ti serve :-) .....
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer mar 29, 2006 11:11 pm

LCF drummer ha scritto:
gastone90 ha scritto:
LCF drummer ha scritto:Come mi sveglio (con addosso degli anfibi!! Surprised) sono totalmente fuori da ogni visione socialmente accettabile dell'universo statico. Non so chi sono, dove sono, perch? sono sveglio e da dove arriva questa puzza. Per? niente mal di testa...

??? Eh? E chi ha scritto sta roba????

? sbagliato il quote, l'ho scritto io...
cmq dura solo qualche secondo, e tratti ? quasi figo!! :o
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mar 29, 2006 11:38 pm

una volta da ubriaco ho cercato di suicidarmi, da allora evito :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mer mar 29, 2006 11:40 pm

madonna, inquietante!

Io avevo raggiunto il coma etilico su una panchina era esattamente 2 anni f?, avevo 15 anni.

1 bicchiere di Whisky: Jameson invecchiato 10 anni

1 birra media

1 vodka al limone

e in gran finale 3/4 di bottiglia di Jack Daniel.

La mattina dopo mia madre mi ha sgamato in pieno. Quella ? stata tremenda!

Ancora + tremenda ? stata quella volta che ho fatto la sbornia in discoteca, avevo 14 anni.
Avevo 10 buoni bevanda e gli ho consumati in superalcolici.
Nella navetta sono stato strattonato, sentivo parlare a vanvera e mi hanno raccontanto che succedeva:

Berna: Giralo Giralo
Pagno: Buttalo a sinistra
una ragazza: non addosso a me!
Berna: Buttalo a Destra!!
un coglione: no no!! oh!! che schifo, gli scappa lo sbocco!
Pagno: mettilo davan (nn f? in tempo a finire la frase che lo interrompe l'autista)
Autista: se lo metti verso di me giuro che ti uccido!
(ps neanche lo conoscevamo l'autista)

fatto sta che un mio amico mi riaccompagna a casa e mi lascia davanti il portone.
Alla mattina sento mia madre che piange che nn mi trovava +, era disperata, tutti preocupati sms disperati al mio cell.
Mi trovano....
dormivo in piedi nel ripostiglio delle scarpe......

che esperienza allucinante!! :x

di recente ho fatto una sbornia sto sabato, lo scorso e quello prima ancora :D

e ne prevedo anche una sto sabato ;)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mer mar 29, 2006 11:42 pm

ne avrei due ad exequo...
la prima 4/5 anni fa. bevvi parecchio, sal? piano piano e poi esplose nella sua devastazione tra le 1 e le 3 del mattino. in 6 km di auto ho fatto fermare i miei compagni 9 volte per vomitare. era novembre e faceva freddo e ad un certo punto nel dormiveglia in macchina mi sono partiti dolori lancinanti alla bocca dello stomaco tipo congestione, misto "sto morendo!"...
giuro che ne ho subito le conseguenze per 3 giorni.
la seconda ? stata non tanto tempo fa... ottobre 2004 ad una festa in campagna dormivamo la...arrivo... bevucchio qua e la mischiando di tutto un po' improvviso un ballo. 20 minuti dopo verso mezzanotte saluto tutti e vado a letto. la mina era altissima. non riuscivo quasi a camminare. mi butto sul letto e ci resto secco fino alle 11 del mattino seguente (c..a 11 ore di sonno che farebbero resuscitare un morto) che ancora sto male. vomito il vomitabile ma la botta non passa... arrivo a casa stremato. con la congiuntivite presa la notte e lo stomaco spezzato dall'alcool... sto male fino a sera e poi il giorno dopo mi rimetto... da allora c'ho messo una bella pietra miliare sopra le sbornie... troppo controproducenti...
:)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio mar 30, 2006 12:13 am

1 litro di vodka e mezzo di gorilka (vodka al peperoncino) artigianale fatta in russia, il tutto per gentile concessione di un amico che lavora li..che mina..non ricordo niente se non che davo su a un furetto :o
il brutto e' che non ho neanche sboccato e son stato male 2 o 3 giorni con dolori pessimi allo stomaco (e senza riuscire a dormire..mi ha raccontato mia madre, la mattina quando son tornato, ero nel letto e lei mi fa "ma non dormi ancora?" e io urlando "NO NON VOGLIO!! SE MI ADDORMENTO MUOIO!" :mrgreen: :mrgreen: )
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto