labatteria.it • Leggi argomento - Derek Roddy lascia gli hate eternal

Derek Roddy lascia gli hate eternal

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda _Strasbuli_ il mar mar 28, 2006 4:19 pm

Direttamente da truemetal.it:

"Il batterista Derek Roddy ha ufficialmente lasciato gli Hate Eternal: il drummer floridiano ha motivato il suo abbandono con l'impossibilit? di sostenere le spese che ciascun tour comporta, dovendo trovare una propria stabilit? economica. Il musicista si dichiara dispiaciuto e augura alla band la miglior fortuna, annunciando che continuer? comunque a suonare musica estrema con altri progetti.

A breve gli Hate Eternal dovrebbero comunicare il nome del sostituto, che svolger? il tour americano e poi quello europeo insieme alla band."

Mi dispiace. :(
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar mar 28, 2006 4:32 pm

i metallari fanno la fame :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar mar 28, 2006 4:45 pm

l'avevo gia'letto :cry:

proprio ora che dovevano fare il dvd :cry:

speriamo che chiamino laureano a sostituirlo
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer mar 29, 2006 9:13 am

BONZO ha scritto:speriamo che chiamino laureano a sostituirlo

Magari, anche se sono profondamente diversi a mio avviso Roddy e Laureano! Che brutto per?, in fin dei conti ? lo stesso motivo per cui Richard Christy ha mollato, per fortuna che Roddy per? continuer? a suonare!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matley il mer mar 29, 2006 11:27 am

Nooo! che peccato...
A questo punto spero solo che torni Tim Yeung o che arrivi il buon Tony...

e poi non dovevano venire a suonare a milano prossimamente...? :cry:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il mer mar 29, 2006 11:34 am

Spero che trovino un degno sostituto!
Laureano l'ho visto dal vivo con i Malevolent Creation... :oops:.... :x
Orca vacca...sembrava la cover band dei Malevolent e lui ha suonato una cagata! :cry:
Ormai quel nome non mi ispira pi? tanta fiducia.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mer mar 29, 2006 1:25 pm

lui spaccava in una maniera immonda....bravissimo davvero spero gli trovino un degno sostituto
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il mer mar 29, 2006 8:03 pm

hanno preso Kevin Talley,mmmmmm,come sbrodolo.... :P
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il mer mar 29, 2006 11:01 pm

E' da due giorni che so di questa notizia e son due giorni che ci penso.

Derek Roddy ? veramente un grandissimo e ha sempre prodotto materiale altamente tecnico veramente ai limiti.
Se perfino lui, endorser di piatti Paiste, Pedali Axis e tutto il resto trova difficile guadagnare dai propri concerti, ho paura che i generi estremi stiano tornando sempre pi? sottoterra, troppo nella scena underground. Pochi appassionati, poca scena pubblica, concerti sempre e solo nei vari Extreme Metal Fest e affini.
Tutto sommato pochi ma buoni ? una buona regola, ma cos? pochi da sfaldare gruppi di tale livello mi da una brutta idea di come sar? la scena da qui a pochi anni.

Certo.....meglio chiudere baracca piuttosto che salvarsi cadendo nel produrre musica commerciale come i Satyricon ultimamente fanno.
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mar 29, 2006 11:15 pm

l'ultima tua affermazione lascia il tempo che trova...meglio fare il batterista delle lollipop che zappare la terra :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio mar 30, 2006 6:59 am

Leggete la dichiarazione di Erik Rutan....lui praticamente smentisce Roddy sul fatto dei soldi e dice che non sono mai andati sotto durante i tour.Penso che tra poco si sapr? la verit?.
Riguardo i satyricon:sabato ero in discoteca e a un certo punto hanno messo Now,Diabolical e tutti a ballare.Ma per piacere....
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il gio mar 30, 2006 9:08 am

Dave Grohl ha scritto:l'ultima tua affermazione lascia il tempo che trova...meglio fare il batterista delle lollipop che zappare la terra :o

Guarda che ho detto esattamente il contrario :x
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il gio mar 30, 2006 9:19 am

satyricon ha scritto:Leggete la dichiarazione di Erik Rutan....lui praticamente smentisce Roddy sul fatto dei soldi e dice che non sono mai andati sotto durante i tour.Penso che tra poco si sapr? la verit?.
Riguardo i satyricon:sabato ero in discoteca e a un certo punto hanno messo Now,Diabolical e tutti a ballare.Ma per piacere....

Dai suvvia non ti offendere, anche a me piacevano i Satyricon, da quando sono passati alla Sony hanno pulito i testi (Satyr faceva testi bellissimi all'inizio), hanno messo qualche tipa che si struscia nei video e si sono sistemati il trucco (orribile lo sfumato che fanno a Satyr negli occhi).
L'ultimo album (vatti a leggere i commenti che sono scritti un p? ovunque) lo hanno spacciato per "sperimentale", laddove quella loro aura black ? totalmente scomparsa a favore di ritmi rock che vendono molto meglio...

Eppoi dai...............al Gods suoneranno a mezzogiorno :mrgreen:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il gio mar 30, 2006 10:28 am

a me sembra che il metal abbia invece una ben florida scena.Qualche hanno f? hanno premiato i dimmu borgir per aver venduto 300.000 copie,e per il death non sono poi cos? poche,qui in italia sarebbe un grande pregio arrivare a tale cifra.Poi ci sono anche i gruppi pi? underground,che vendono meno,ma come in tutti i generi.....
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio mar 30, 2006 10:33 am

theMidget ha scritto:Spero che trovino un degno sostituto!
Laureano l'ho visto dal vivo con i Malevolent Creation... :oops:.... :x
Orca vacca...sembrava la cover band dei Malevolent e lui ha suonato una cagata! :cry:
Ormai quel nome non mi ispira pi? tanta fiducia.

Ma dai, veramente? Ma quando li hai visti? Io ho il live dei Malevolent Creation con Laureano ed ? stratosferico! Poi ho pure un video live bootleg dei Nile in cui Laureano suona in maniera spaventosa! :o
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio mar 30, 2006 11:04 am

satyricon ha scritto:hanno preso Kevin Talley,mmmmmm,come sbrodolo.... :P

S?, una altro scarsone :D :P
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio mar 30, 2006 11:49 am

drummer15 ha scritto:Ma dai, veramente? Ma quando li hai visti? Io ho il live dei Malevolent Creation con Laureano ed ? stratosferico! Poi ho pure un video live bootleg dei Nile in cui Laureano suona in maniera spaventosa! :o

No Mercy Festival 2003.
Ti dico....arriva il turno dei MC....stavo gasatissimo....mai visti dal vivo....entra un omaccione sul palco....qualcuno dal publico f? "TONYYYYYYY"....si alza ed era Tony Laureano...ovazione....one two three four... :o ....ma sono la cover band dei MC?!? La voce era quella (solo un p? spompata dopo un p?..ma ? normale), ma la batteria non mi ha colpito, anzi, a volte andava fuori...bh?...insomma :x
Cio?...c'? stato pi? pogo quando un tizio si ? messo a lanciare le birre che sui MC. Sinceramente Tony non mi ha lasciato una buona impressione. Tutt'altro discorso il batterista dei Darkane che mi ha seriamente shockato! Sembrava il figlio di Gene Hogland. :o
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio mar 30, 2006 1:17 pm

MaYheM ha scritto:
satyricon ha scritto:Leggete la dichiarazione di Erik Rutan....lui praticamente smentisce Roddy sul fatto dei soldi e dice che non sono mai andati sotto durante i tour.Penso che tra poco si sapr? la verit?.

Dai suvvia non ti offendere, anche a me piacevano i Satyricon, da quando sono passati alla Sony hanno pulito i testi (Satyr faceva testi bellissimi all'inizio), hanno messo qualche tipa che si struscia nei video e si sono sistemati il trucco (orribile lo sfumato che fanno a Satyr negli occhi).
L'ultimo album (vatti a leggere i commenti che sono scritti un p? ovunque) lo hanno spacciato per "sperimentale", laddove quella loro aura black ? totalmente scomparsa a favore di ritmi rock che vendono molto meglio...

Eppoi dai...............al Gods suoneranno a mezzogiorno :mrgreen:

E chi si offende? :) guarda che io gli ultimi due album non li ho apprezzati per niente,per? parlare di commercializzazione per un gruppo black mi sembra esagerato.Il grosso problema di noi fans ? che quando i nostri artisti preferiti propongono la stessa musica,tutti a criticarli per la staticit? compositiva,quando invece ad ogni disco si cerca di fare un progresso,oppure si cerca di evolvere,tutti a dire che sono dei traditori.Ma le vie di mezzo?
Al gods suoneranno a mezzoggiorno....beh,al wacken hanno suonato come headliner,quindi?
E poi basta che sono andato totalmente off-topic! :D
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio mar 30, 2006 2:33 pm

laureano a me piace e lo vedrei bene con loro in qualcosa di nuovo in quanto non lo vedo capace di riproporre nella giusta maniera il drumming del predecessore.

yeung idem....

talley non mi piace per nulla.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MaYheM il gio mar 30, 2006 2:33 pm

Ginoleo ha scritto:a me sembra che il metal abbia invece una ben florida scena.Qualche hanno f? hanno premiato i dimmu borgir per aver venduto 300.000 copie,e per il death non sono poi cos? poche,qui in italia sarebbe un grande pregio arrivare a tale cifra.Poi ci sono anche i gruppi pi? underground,che vendono meno,ma come in tutti i generi.....

I Dimmu Borgir fanno Black Metal melodico e non hanno molto da spartire con i generi estremi :(
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda GrindAXIS il gio mar 30, 2006 7:06 pm

talley non mi piace per nulla

sentiti quanto feeling ci sta in un disco come "destroy the opposition" dei DYING FETUS... ovviamente de gustibus, mi io in quel disco lo adoro TOTALMENTE... un grande.. sia come creativit? che energia
GrindAXIS
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BONZO il gio mar 30, 2006 7:31 pm

GrindAXIS ha scritto:

sentiti quanto feeling ci sta in un disco come "destroy the opposition" dei DYING FETUS... ovviamente de gustibus, mi io in quel disco lo adoro TOTALMENTE... un grande.. sia come creativit? che energia

ma non lo metto in dubbio ci mancherebbe. :wink:

ma a me non piace per nulla. :)
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio mar 30, 2006 9:57 pm

GrindAXIS ha scritto:

Minchia sei un grande!quello ? uno dei dischi del decennio nel death metal!!!
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il ven mar 31, 2006 1:34 pm

MaYheM ha scritto:
Ginoleo ha scritto:a me sembra che il metal abbia invece una ben florida scena.Qualche hanno f? hanno premiato i dimmu borgir per aver venduto 300.000 copie,e per il death non sono poi cos? poche,qui in italia sarebbe un grande pregio arrivare a tale cifra.Poi ci sono anche i gruppi pi? underground,che vendono meno,ma come in tutti i generi.....

I Dimmu Borgir fanno Black Metal melodico e non hanno molto da spartire con i generi estremi :(

Infatti ho detto che ci sono gruppi piu' undergound che vendono meno,non ho paragonato i dimmu con gli hate eternal,ad ogni modo in questi ultimi milita il nome di erik rutan che ? gi? una grande pubblicit?.................
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Khaosdrummer il ven mar 31, 2006 1:36 pm

si vabb? raga, gli hate eternal non s? i morbid angel eh...non si pu? pretendere di campare cogli hate eternal.. -.-
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il ven mar 31, 2006 1:40 pm

A parte che da quanto ho sentito la movitazione economica ? una scusa momentanea! Comunque fossero stati italiani i Morbid Angel sarebbe estinti da un pezzo ad esempio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi