themucco ha scritto:Sono stupendi altro che, evitate di rispondere a cazzo se non li conoscete.![]()
Io ho un classic ed ? stupendo (crash da 18"), faccio hard rock anni '80 ed ? meglio di un rough (provati entrambi prima dell' acquisto)![]()
.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:@Anigo: che serie hai provato ?
@Jose Pasillas: chiaramente i rock beat. Anche se i moderate (i pi? economici) non sono cos? male - specialmente ride e charly (io c'ho tutto il set e ci suono rock/metal con risultati abbastanza soddisfacenti).

io ho un moderate da 18"... favoloso!

Anigo ha scritto:Non mi ricordo, avevo provato due che si chiamavano Class o Classicisit una roba del genere, e poi in negozio ho sbacchettato per bene dei piatti turkish che erano quelli a 2 colori, cio? mezzi martellati mezzi non martellati a circolari non so se hai capito
Confraternita Delle Casse Libere 

themucco ha scritto:Sai quel'? uno dei difetti di questo forum, che ? pieno di famosi "batteristi pipparoli", se tutti avessero l' accortessa affermare solo cose su cui hanno sbattuto il grugno sarebbe molto meglio, indipendentemente di gusti personali di piatti o altro.
Io posso assicurarti (e come me puoi sentire gabriel e beatifull) che i Turkish Classic sono dei piatti professionali ottimi, molto versatili, adatti a molti generi e dal mio punto di vista e d' esperienza ottimi per l' hard rock. Mettici che i concorrenti diretti della ufip sono i ruogh che costano di pi? e non sono migliori (anche qui ? la mia opinione personale) ti dico, prova a prenderne uno vedrai che non ti troverai male.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
themucco ha scritto:Guarda io parlo per la mia esperienza, ma ? ovvio che i gusti personali non sono in discussione, se leggi bene i post sopra, c' ? gente che dice di aver provato dei piatti di cui non ricorda il nome, e visto che molto spesso il nome delle serie dei piatti si assomigliano (es. ufip class, meinl classics, turkish classic) capisci da solo che sono 3 piatti diversi sia per marca che per qualit? 8intesa come poduzione professione o no) quindi quali ha provato?
Resta assodato per tutti i possessori di classic della turkish che sono piatti eccellenti, come hanno confermato sopra.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti