zapan ha scritto:"NO NON VOGLIO!! SE MI ADDORMENTO MUOIO!"![]()
)
Questo vuol dire che sei pazzo, non che sei sbronzo!!

LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:una volta da ubriaco ho cercato di suicidarmi, da allora evito
Ferra ha scritto:di recente ho fatto una sbornia sto sabato, lo scorso e quello prima ancora Very Happy
e ne prevedo anche una sto sabato Wink

Poi ho praticamente smesso di bere perch? la mia ragazza ha avuto seri problemi con le bottiglie e il minimo che possa fare per lei ? evitare ogni riferimento alla sua malattia...

dariogreat ha scritto:Poi ho praticamente smesso di bere perch? la mia ragazza ha avuto seri problemi con le bottiglie e il minimo che possa fare per lei ? evitare ogni riferimento alla sua malattia...
Senza offesa ne sarcasmo....era alcolizzata?![]()

Jackleo ha scritto:dariogreat ha scritto:Poi ho praticamente smesso di bere perch? la mia ragazza ha avuto seri problemi con le bottiglie e il minimo che possa fare per lei ? evitare ogni riferimento alla sua malattia...
Senza offesa ne sarcasmo....era alcolizzata?![]()
"alcolismo tipo gamma", si chiama...? un disturbo simile alla bulim?a, tant'? che soffre anche di quello...non ? un male fisico, bens? psicologico.

dariogreat ha scritto:Detto con somma ignoranza...coloro che mangiano sempre sempre sempre ......tramutando il bisogno di nutristi in malattia...e pure seria
"Soldi e Puttane." 

LUDWIG 

tommylee85 ha scritto:cecco.ivo ha scritto:...alle 6 e 60 del pomeriggio....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

dr zoidberg ha scritto:ahuahahahaha fantastico sto topic

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite