Wave1 ha scritto:Le uniche che ho visto sono al ristorante cinese!!!!!
group"

blackash ha scritto:Ma magari avr? visto uno che suonava con le bacchette al contrario, ma quadrate?dai un colpo al rullante e se lo becchi con lo spigolo lo passi fuori per fuori

"Soldi e Puttane." 

souldrum ha scritto:chissa' le vesciche che vengono dopo averci suonato un paio d'ore.......tzsss!!!!! mi fanno male le mani solo a pensarci...
Se andiamo avanti cosi' prima o poi vedremo le bacchette con uno strano profilo "fallico".......sara' il momento di scappare dal forum veramente!!!!

souldrum ha scritto:chissa' le vesciche che vengono dopo averci suonato un paio d'ore.......tzsss!!!!! mi fanno male le mani solo a pensarci...
Se andiamo avanti cosi' prima o poi vedremo le bacchette con uno strano profilo "fallico".......sara' il momento di scappare dal forum veramente!!!!

SteMito3 ha scritto:...ferra scandaloso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sethstudio ha scritto:un amico mi ha detto che ha visto in tv delle bacchette quadrate, ho cercato in rete e nel motore di ricerca del forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
corrisponde a realt? o il mio amico si ? fumato il vinavil?

mkldrums ha scritto:sethstudio ha scritto:un amico mi ha detto che ha visto in tv delle bacchette quadrate, ho cercato in rete e nel motore di ricerca del forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
corrisponde a realt? o il mio amico si ? fumato il vinavil?
Probabilmente intende queste:

fb1405 ha scritto:studio ingegneria civile e da noi ? risaputo che una sezione quadrata ? molto pi? resistente di una cilindrica. quando la bacchetta si rompe ho perde la punta o si stecca lateralmente, una sezione cos? serve proprio per scongiurare il secondo caso. se la punta ? di nilon allora ? scongiurata anche la prima ipotesi. ecco spiegato il motivo per? a parer mio almeno nella parte che si impugna dovevano farle cilindriche.
"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite