Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

buddaci![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Beh, fai un salto da Sanfilippo. Buon negozio di strumenti musicali con bell'assortimento di drums. Buoni anche i prezzi.!

Boiling Waters ha scritto:... e se andassi a Reggio Calabria da Mimmo Condello?
Magari mi riesce sbirciare il suo laboratorio per carpire qualche segreto...

Boiling Waters ha scritto:Resoconto!
Sono appena tornato da Messina, e devo dire che ? stata una gran bella esperienza, meglio di quanto me la immaginassi.
Le due cose che pi? mi hanno colpito sono state l'atteggiamento delle persone ed il traffico.
L'atteggiamento delle persone perch? tutti si sono dimostrati sempre cortesi, disponibili ed amichevoli in ogni situazione;
il traffico (o come si diceva in Johnny Stecchino, ci??ffico!), perch? ? caotico! Non ho mai visto cos? tante automobili parcheggiate in seconda e terza fila in una volta sola!
Altre esperienze degne di nota:
- le granite di caff? e di fragola (spettacolari!!!)
- il cibo in generale, soprattutto per quanto riguarda i dolci e il pesce. Adesso devo mettermi un po' a dieta.
- il negozio di Sanfilippo. ? fornitissimo; il personale mi ha fatto curiosare ovunque e mi ha assistito in modo molto cordiale, anche se sapevano che non avrei comprato nulla!
- i prezzi notevolmente inferiori a quelli a cui siamo abituati dalle mie parti (soprattutto per il mangiare)
- siccome stavo in albergo nella zona nord, mi sono fatto un bel po' di passeggiate lungo i laghi, dove c'? una bella natura, ma anche gente molto attiva e poco ci??ffico
- purtroppo faceva freddo e non c'? stato verso di fare un bagno in mare. Comunque mi sono bagnato le mani alla congiunzione tra Tirreno e Ionio.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite