labatteria.it • Leggi argomento - oggi compio un anno!!!

oggi compio un anno!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 9:33 am

AlcolDrum ha scritto:
themucco ha scritto:Alcol siamo fratelli di sfiga anche io ho subito un' incidente che mi ha tritato bene bene (sempre in moto), si f? a chi c' ha la cicatrice pi? lunga, la mia ? 45 cm?Ho vinto? :D
mi s? di s?...per? la mia ? larga 4 ed ? sul braccio e sembra quella dei pirati,,,

E secondo te quanto ? larga la mia...esattamente come la tua quindi pensa larga 4 e lunga 45...non male :oops: , per tenere la carne hanno usato come avranno fatto anche a te non i punti ma delle puntine tipo quelle delle spillatrici, ma giganti! :oops: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Defender il mer mar 22, 2006 11:04 am

:x Non c'? la faccina che vomita ? :o
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 11:17 am

Ma sei una mammoletta... :D

Pensa che quando avevo le graffe ancora addosso sembrva avessi i binari dei trenini Lima, se davi corrente forse un locomotore ci andava. :!: :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Defender il mer mar 22, 2006 11:32 am

Una mammoletta si ma ormai dopo aver visto uscire parte di un colon :o non mi stupisco pi? di niente :D
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il mer mar 22, 2006 7:52 pm

themucco ha scritto:
AlcolDrum ha scritto:
themucco ha scritto:Alcol siamo fratelli di sfiga anche io ho subito un' incidente che mi ha tritato bene bene (sempre in moto), si f? a chi c' ha la cicatrice pi? lunga, la mia ? 45 cm?Ho vinto? :D
mi s? di s?...per? la mia ? larga 4 ed ? sul braccio e sembra quella dei pirati,,,

E secondo te quanto ? larga la mia...esattamente come la tua quindi pensa larga 4 e lunga 45...non male :oops: , per tenere la carne hanno usato come avranno fatto anche a te non i punti ma delle puntine tipo quelle delle spillatrici, ma giganti! :oops: :)
no da me solo dei punti per fortuna,,,cazzo ma sono enormi,...
:evil:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 10:21 pm

C'era da chiudere un fianco sano sano i punti non ce la facevano a tenere...chiss? che un giorno non immortali la mia cicatrice e la posti, giusto come gesto di ribellione, non ? particolarmente piacevole vedere la gente che sgrana gli occhi nello spogliatoio quando vai sotto la doccia. :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer mar 22, 2006 11:19 pm

spettacolari le suture coi punti metallici...sono orribili da vedere... e poi su un fianco come facevi a dormire...?...

Una volta correvo in bicicletta e mi rammento una caduta in cui rimasi coinvolto anche io...volata all'arrivo per il primo posto e in pratica nelle categorie amatoriali ? un delirio totale...insomma chi ti tira per la maglietta chi ti spintona...chi ti sgomita...praticamente un 8/10 secondi senza regole che il pi? delle volte si risolve miracolosamente senza cadute...

Questa volta no...il secondo od il terzo perde l'equilibro a praticamente 45 all'ora si allunga a pelle di leopardo...ci si ammucchia tutti contro a lui, mezzo e corpo del'atleta insieme...come spesso accade il primo a cadere non ? quello che si fa pi? male...difatti quello di fianco a me tenta di schivarlo e cade faccia a terra...gli si infila l'estremit? del manubrio di una bicicletta in bocca e nel ruzzolare gli strappa lettarlmente un pezzo di guancia che rimane sulla strada...

Brrrrrrr...ho lo stomaco forte credetemi..ma non riuscivo a tenermi dal vomitare a vedere quei denti nudi e la pelle della faccia strappata...brrrrrrr agghiacciante...altro che i film...in pratica gli hanno fatto 6/7 interventi per ricostruirgli la parte sinistra della faccia e tre denti rotti durante la caduta...senza contare le abrasioni e le raschiate che cmq sono ordinaria amministrazione anche nelle pi? banali cadute in bicicletta...

Cmq roberto25021956 a te ? andata very molto bene...ti sei giocato il sette bello v?...cmq il colpo di sonno ? un rischio tremendo...alle volte al venerd? festaiolo con ciucca capita di arrivare a casa e ciondolare pesantemente la testa dopo una settimana alle 6.10 in piedi...cmq davvero il male peggiore se lo si fa sempre sui mezzi di trasporto...moto auto e bici...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il gio mar 23, 2006 12:36 am

non era destino... bella fortuna...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mar 23, 2006 9:22 am

leano ha scritto:spettacolari le suture coi punti metallici...sono orribili da vedere... e poi su un fianco come facevi a dormire...?...

Bhe facile per i primi 2 mesi e mezzo sono stato costretto praticamente a vivere su un letto disteso a pancia sopra, e le notti le ho passate quasi tutte in bianco. :oops:
Pensa che per il nervoso mi ? venuta pure l' orticaria, meno male che ho un buon autocontrollo le fisioterapiste che venivano a domicilio mi dissero che c' era gente che perdeva i capelli e dava di matto per lo stess, per fortuna x i capelli avevo gi? dato. :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda roberto25021956 il ven mar 24, 2006 9:44 am

[quote="Mik0"]eh infatti... ora hai recuperato al 100%?[/quote

innanzi tutto grazie per le riposte a tutti, fa piacere sapere che il mix macchina-batta-alcool susciti tanto interesse, soproattutto qando c'? di mezzo il culo!!! Comunque la batta non ha riportato alcuna conseguenza, solo l'asta giraffa dello splash si ? un po piegata e un piccolo bozzo sul fascione della cassa. Conseguenze per il sottoscritto: 9 punti di sutura sul viso praticamente invisibili, una costola fratturata perfettamente riassestata, spalla dx malmessa curata con infiltrazione di cortisone....
music is the best (f.zappa)
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il ven mar 24, 2006 10:06 am

Possiamo dire che ti ? andata di lusso :D
Ciao

P.S.: il colon, il colon :o :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda roberto25021956 il ven mar 24, 2006 12:04 pm

Forse la fortuna ? consistita nell'assaporare il sapore dell'essere semplicemente vivo, e me ne rendevo conto in quei momenti quando alcuni soccorritori mi dicevano della macchina che era distrutta, e che non capivano se la batta era danneggiata: a me non fregava niente della macchina, un po di piu della batta, ma mi sentivo semplicemente tanto VIVO :D
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il ven mar 24, 2006 12:11 pm

C' hai avuto pi? culo che anima! :wink:

Tutte le mie beghe le ho avute a 20 km all' ora per uno stronzo che gira all' improvviso senza mettere la freccia e mi tira in terra, pensa un p? che sfiga :oops: , di norma caschi in terra ti rialzi, tiri 3 milioni di bestemmie per la moto e spacci di cazzoti lo stronzo di turno.
Invecie no, tritato come pochi :oops: ....tu sei benedetto dal signore, altro che! :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda roberto25021956 il dom mar 26, 2006 3:29 pm

certamente qualche dubbio mistico '? venuto, persino a me che non professo nessuna religione -, pensa che proprio il 20 marzo 2005 ricorreva la domenica delle palme e venne in ospedale a Palombara il vescovo di Tivoli per la benedizione ai ricoverati, regalando ramoscelli d'ulivo e rosari: ce l'ho tuttora appeso vicino al monitor del pc quel rosario! Non che sia diventato cattolico ma certamento ho sentito spirare un alito extraterr...eno-estre! D'altra parte non ? facile spiegare come ? stato possibile ritrovarmi dentro quel guanto che mi rivestiva perfettamente, composto da lamiera tagliente, frantumi di vetro, lastre di plastica scheggiata, e non farmi praticamente quasi niente; addirittura i pantaloni, il giaccone rosso, la maglietta degli Screaming Headless Torsos che metto sempre quando suono in concerto: niente si ? rovinato; non potevo muovere neanche un muscolo eppure eccomi l?, come Ann Darrow in mano a King Kong! :mrgreen: :P
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda AlcolDrum il dom mar 26, 2006 4:20 pm

che culo davvero...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda roberto25021956 il lun mar 27, 2006 7:48 am

AlcolDrum ha scritto:che culo davvero...

espressione poco mistica ma molto ... realistica! :wink:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda AlcolDrum il lun mar 27, 2006 8:36 am

roberto25021956 ha scritto:
AlcolDrum ha scritto:che culo davvero...

espressione poco mistica ma molto ... realistica! :wink:
si... :mrgreen:
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda roberto25021956 il mar mar 28, 2006 7:53 am

dimenticavo: venerd? sera ho suonato in un locale a praticamente un anno di distanza dal "botto", insomma: the show must go on! 8)
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda roberto25021956 il mar mar 28, 2006 1:09 pm

go on... :idea:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda roberto25021956 il mer mar 29, 2006 12:51 pm

abbiamo cambiato bassista
rokka.supereva.it
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda roberto25021956 il gio mar 30, 2006 4:30 pm

ed abbiamo aggiunto un chitarrista...........
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda Bonzo1920 il gio mar 30, 2006 7:10 pm

Esattamente 2 anni fa, stavo sfrecciando a 120Km/h (che minchione, ero in citt?) e ho fracassato la mia fiesta su un palo, uno spavento della madonna, ma forunatamente sono uscito dalla macchina illeso, anche se pieno di vetri; qualche mese prima mi sono trovato in mezzo ad una sparatoria dove solo per miracolo non sono stato beccato da 2 fucilate che mi hanno quasi sfiorato (ci tengo a precisare che non ero io il bersaglio e mi trovavo solo per caso in quel posto)
Anche per me si vede che non era ancora destino...
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberto25021956 il ven mar 31, 2006 1:48 pm

[quote="Bonzo1920"]Esattamente 2 anni fa, stavo sfrecciando a 120Km/h (che minchione, ero in citt?) e ho fracassato la mia fiesta su un palo, uno spavento della madonna, ma forunatamente sono uscito dalla macchina illeso, anche se pieno di vetri; qualche mese prima mi sono trovato in mezzo ad una sparatoria dove solo per miracolo non sono stato beccato da 2 fucilate che mi hanno quasi sfiorato (ci tengo a precisare che non ero io il bersaglio e mi trovavo solo per caso in quel posto)
Anche per me si vede che non era ancora destino...[/quot

curiosita: allora il tuo avatar ? fuori tema! :o
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda st0rm il ven mar 31, 2006 2:46 pm

anche un amico di mio padre si ? schiantato frontalmente con la jaguar circa un anno fa... e sta ancora con le stampelle. Si ? salvato per miracolo solo perch? aveva una jaguar, se avesse guidato una punto a quest'ora ci sarebbe l'anniversario della morte.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il ven mar 31, 2006 3:22 pm

roberto25021956 ha scritto:curiosita: allora il tuo avatar ? fuori tema! :o

Gi? :D , per? fa molto rock!!! 8)

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberto25021956 il lun apr 03, 2006 2:09 pm

Vorrei solo ribadire il concetto: perch? morire in un secondo quando c'? tutta la vita davanti che ci aspetta! ma soprattutto perch? togliere la vita degli altri? Venerdi verso mezzanotte un rumeno ubriaco su una macchina ha preso una curva a 170 in contromano e ha centrato una ragazza che andava a 50 verso casa sua e l'ha uccisa.... :(
roberto25021956
martellatore
martellatore

Messaggioda Bonzo1920 il lun apr 03, 2006 3:05 pm

roberto25021956 ha scritto:Vorrei solo ribadire il concetto: perch? morire in un secondo quando c'? tutta la vita davanti che ci aspetta! ma soprattutto perch? togliere la vita degli altri? Venerdi verso mezzanotte un rumeno ubriaco su una macchina ha preso una curva a 170 in contromano e ha centrato una ragazza che andava a 50 verso casa sua e l'ha uccisa.... :(

Hai pienamente ragione, non bisogna correre, si ? un pericolo anche per gli altri oltre che per se stessi. Io ho imparato la lezione, dopo il botto che ho fatto guido diversamente, sono molto pi? prudente e attento

Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberto25021956 il mer apr 05, 2006 1:27 pm

!!!!!!!!! :!: :!:
roberto25021956
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ