lorenzo ha scritto:oggi mi si sono rotti altri due blocchetti della risonante del rullante Tamburo formula 14x6,5
ho scritto a controtempo, vediamo che dicono...comunque su 15 rullanti e pi? passati per le mie mani ? la prima volta che succede una cosa del genere...prima i filetti delle viti che si spannano da soli, ora i blocchetti...da parte mia mai pi? tamburo...e pensare che il rullante ? nuovo ogni volta che lo uso si spacca qualcosa, yamaha maple custom pearl mmx drumsound artigianali vari sonor designer ludwig acrolite supersensitive supraphonic pearl world mc drums mapex orion mai un difetto meccanico...boh sar? nato male ma che sfiga

st0rm ha scritto:lorenzo ha scritto:oggi mi si sono rotti altri due blocchetti della risonante del rullante Tamburo formula 14x6,5
ho scritto a controtempo, vediamo che dicono...comunque su 15 rullanti e pi? passati per le mie mani ? la prima volta che succede una cosa del genere...prima i filetti delle viti che si spannano da soli, ora i blocchetti...da parte mia mai pi? tamburo...e pensare che il rullante ? nuovo ogni volta che lo uso si spacca qualcosa, yamaha maple custom pearl mmx drumsound artigianali vari sonor designer ludwig acrolite supersensitive supraphonic pearl world mc drums mapex orion mai un difetto meccanico...boh sar? nato male ma che sfiga
o dio.... il mio ? identico... ma ancora non gli ? successo niente...
devo affrettarmi a venderlo???

dopo nebbia...passaggio a Proel e fine del cinema...meccanicamente fanno cagare...

lorenzo ha scritto:a proposito, il mio bassista vende parecchi kit dell'epoca d'oro a prezzi abbastanza bassi, ho messo l'annuncio in sezione vendo

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti