labatteria.it • Leggi argomento - fighetteria ed ignoranza

fighetteria ed ignoranza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda crazy diamond il ven mar 31, 2006 10:36 pm

E'una delle cose che mi fa incazzare di pi?: una realt? appariscente, fatta di portafogli pieni, macchine costosissime, vestiti firmati, telefonini, discoteche, "belle situazioni, bella gente".
Tutti tremendamente uguali.
Ma in realt? ? proprio tutto oro quello che sbrilluccica? Oppure, una volta che questa gente svolta all'angolo deve parcheggiare la macchina perch? non ha i soldi per mettere la benzina e tornare a casa? (o meglio... il papi non glieli ha dati?) :o
Non voglio fare la parte di quello che si lagna, ne di quello che si sente figo perch? si fa il culo tutta la settimana per pochi euri... uno perch? c'? poco da fare il figo, due perch? in fondo non sta a me dire se uno stile di vita ? pi? giusto di un altro.
Semplicemente mi sono rotto le balle di stare a contatto con questa gente tutti i giorni. Mi sono rotto le balle di sentirmi chiamare comunista perch? non vesto come loro (e qui la politica non c'entra nulla: a tutti questi signori consiglio di ascoltare quel famoso pezzo di giorgio gaber... ah a proposito, vaglielo a spiegare che Giordie ? di De Andr? e non di Gabry Ponte :o )
Purtroppo la mia facolt? (economia aziendale) non mi aiuta, ne' tantomeno riesce a farlo la mia citt?, che di questo stile di vita ne ha fatto una bandiera e per questo ne sta morendo.
Ma ? cos? anche da voi? O altrove le persone che si ritengono un po' pi? serie riescono a stare meno nascoste? :evil:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda ivan84 il ven mar 31, 2006 10:38 pm

...il mondo gira cos? ? una questione di quello che devi sembrare di essere....c'? chi sta troppo bene e chi non sta proprio ... c'? chi gira con il macchinone ...e chi con la peugeot 106 del 97 :-)...per? in passato anche io ho fatto il fichetto non ? male sono comunque esperienze belle ....
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il ven mar 31, 2006 10:47 pm

Brother ? cos? dappertutto, sopratutto a Milano... anche se devo dire che al sud forse c'? + attenzione alle mode che diventano uno strumento di socializzazione che va sostituendo , ? la pura verit?, alla cultura, non che qui sia diverso ripeto, ma forse da voi manca + quest'ultima e non lo dico da Milanese ma lo dico da sudista perch? ho tutta la famiglia siciliana. una cosa ? seguire la moda perch? si ? bacati, ed ? brutto. una cosa ? seguire la moda perch? bisogna atteggiarsi o farlo senza nemmeno capire il perch?.. questo ? bruttissimo
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il ven mar 31, 2006 11:08 pm

purtroppo te ne devo ndfare ragione, Barbus.
La cultura qui vive nella soffitta... il musicista, il pittore, l'artista, anzi, direi gi? chi legge e si informa un po' di pi? degli altri ?... diverso. Oddio, alla fine non me ne sbatte molto, perch? alla fine suono, disegno e faccio tutte le mie cazzatelle solo per me, non devo renderne conto a nessuno, e questo non mi fa sentire inferiore (anzi...). E tutto sommato sono anche fortunato, perch? altra gente ben nascosta non ? che non ce ne sia. Per? alla lunga stanca essere trattati come dei morti di fame (o dei drogati... mi hanno detto anche che doveri farmi meno canne :mrgreen: ). Fino a qualche mese fa parlavo con molto piacere del mio gruppo, delle mie passeggiate on the road (quelle che mi faccio la domenica pomeriggio in macchina, senza una meta) e della bottega del diamante pazzo (la cantinola-laboratorio dove lavoro). Ora non lo faccio pi?...
Sto per lasciare Taranto per Roma, e lo faccio con l'amaro in bocca, pensando che nella citt? dove sono cresciutop regna questa cultura. Una delle peggiori che possa esistere, IMHO
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il ven mar 31, 2006 11:09 pm

ah, Ivan... non sai quanto sono affezionato alla mia Uno del 92 :D
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il ven mar 31, 2006 11:14 pm

Da me invece ? l'opposto :mrgreen: :mrgreen: tutti quei sfigati fichetti/discotecari vengono guardati storto :) (e ovviamente pestati fino alla morte :lol: )

mi invidi eh? :P
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1984 il sab apr 01, 2006 12:06 am

A Roma non troverai di meglio!
1984
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il sab apr 01, 2006 1:22 am

...io invece vivo in una realt? molto campagnola a parte Savona che ? piena di deficienti di prima categoria su in valle nell'entroterra della provincia siamo pi? agricoli e di molto...

Purtroppo per? anche qua esempi sporadici di fighi del nuovo millennio ci sono.

io ho una multipla del 1998 alimentata a metano...con 25 euro percorro 700km...e mi sento dare dello stupido perch? vado a metano...perch? a benzina si va meglio...i diesel moderni costano meno di manutenzione(spiegatelo ad un mio amico che ha dovuto cambiare pompa alta pressione e due iniettori alla Golf)....

Poi odio la discoteca non vado in ferie per comprare strumenti e materiale musicale...e anche l? prese per il culo dai 10 coglioni che credono che il macchinone preso col finanziamento, le scarpe Nike comprate con la carta di credito rateale, e i le cene nei ristorantoni pagate coi soldi del fido del conto convinti che sti lussi impossbili servano a farsi l'immagine di persone stimate...son solo dei poveri illusi che pi? che parlare di grande fratello, di puttane e di sodi che non hanno...c'? uno che addirittura finge di andare in ferie...macchina in garage, tapparelle gi? e in casa a non far rumore e non rispondere al telefono...povero fesso...

L'altro che ha passato Audi A3, Golf, Mazda 3, BMW serie1, MG, Chrysler S200(o come si chiama) in due anni e ora non riesce ad arrivare alla fine del mese...un altro che tutti i weekend cena nei ristoranti pi? chic della riviera a 80 euro a testa ora deve fare gli straordinari in ufficio per pagare l'affitto...un altro ha speso 4000 euro si 4000 euro in telefonini nel giro di un anno e fa mensilmente 750/800 euro di bolletta mi ha chiesto 100 euro per portare cena la morosa stasera...

...tutte queste persone sono gente vuota che abbindolata dal miracolo dell'apparire grandi solo sventolando la ricchezza o presunta tale...cio? gente che dice invitiamo sto qua stasera perch? ? ok che ha il BMW sotto il culo...oppure perch? ? figlio di un industriale della zona...

...? una mentalit? frivola e sprecona che guarda solo l'apparire e non sfiora nemmeno la sostanza dell'individuo...vengo bollato come eretico perch? d'estate mi sbatto per 40 concerti senza mettere il naso fuori...ma quando esco con gli amici mi diverto perch? ho qualcosa da fare oltre prendere e fare il solito giro di locali pi? o meno fighi...preferisco in genere i pub pi? malfamati dove trovi serate di divertimento impossibili...

Poi esagerazione delle esagerazioni uno ? arrivato una sera a provarci con una mia amica a dirgli che se usciva con lui tutte le sere a cena fuori e ce aveva il conto aperto in un negozio di moda a Genova...

Ma ci rendiamo conto...?....

Purtroppo ? la nuova frontiera degli yuppie inizio anni 90...all'epoca avevano troppi soldi e non riuscivano a spenderli...ora hanno troppi finanziamenti e non riescono a sbarcare il lunario...

Tutta colpa di una civilt? che mette al centro i soldi e il consumismo a scapito della persona...ma ricodiamo che una societ? al creano le persone a loro gusto e piacimento...quindi non ? colpa altro che di noi che abbiamo lasciato che il mondo si riempisse di merda com?+ ora....idem come la TV che da solo pi? reality perch?...?...perch? alla massa piacciono...idem la societ?...? diventata cos? perch? a qualcuno piaceva questo stile i vita che ora si ? imposto a livelli spropositati...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bellabollo il sab apr 01, 2006 2:40 am

crazy diamond ha scritto:... il musicista, il pittore, l'artista, anzi, direi gi? chi legge e si informa un po' di pi? degli altri ?... diverso.

lo ? in effetti...in meglio!

crazy diamond ha scritto:Oddio, alla fine non me ne sbatte molto, perch? alla fine suono, disegno e faccio tutte le mie cazzatelle solo per me, non devo renderne conto a nessuno, e questo non mi fa sentire inferiore (anzi...). Sto per lasciare Taranto per Roma, e lo faccio con l'amaro in bocca, pensando che nella citt? dove sono cresciuto regna questa cultura.

In quella citt? hai costruito comunque la TUA cultura della quale, penso, nonostante tutto vai fiero (e fai bene ad esserlo) e ti distingue dalla mediocrit? cerebrale dei pi?. E' la tua cultura che conta, e il cambio di citt? ? un modo per ampliarla e scambiarla con altri.
D? la verit? che il fatto di sentirti "diverso" ti fa sentire in qualche modo speciale :wink: ... a volte, nei momenti di malinconia, potrai sentirti in qualche modo emarginato e incompreso ma dentro di te sai quanto vali...
ed ? questo che conta :a: :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Burzum il sab apr 01, 2006 5:34 am

Parole sante, Crazy! Parole sante! Approvo in pieno. Io abito in provincia di Cagliari, non immagini quanto siano sciocchi e insopportabili i ragazzi, qui. Non sanno pi? come esprimersi in italiano (talmente il cervello si ? rarefatto), non sanno pi? cosa dire (perch? non hanno idee o ideali propri), non sanno pi? cosa fare (seguono le masse e le mode, come una foglia trascinata dalla corrente), e le cose pi? importanti sono: avere amici alla moda, essere alla moda, avere un cellulare all'ultima moda, essere fisicamente perfetti (secondo i canoni della moda attuale), e usare le k al posto dell c quando si scrive (ma vi credete alternativi ?_? lo facevano 30 anni fa!)

Beh, se il futuro ? nelle loro mani, stiamo messi male, anche se da un certo punto di vista, la gente cos? ? comoda da manipolare...
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Drum n Girls il sab apr 01, 2006 8:45 am

crazy a roma non troverai una situazione molto diversa in percentuale, per? comunque essendo tanta gente troverai sicuramente pi? persone come te, che comunque saranno la minoranza!

anche qui da me ? la stessa fava, ? tutto pieno di bei locali pieni di gente che fa finta di divertirsi chiacchierando con altri finti come loro davanti ad un drink colorato, con la loro sciarpina colorata e i vestiti rigorosamente firmatissimi, volti abbronzati sicuri di se e belle macchine parcheggiate fuori.
sinceramente anche io mi sono sempre chiesto se sta gente qua si indebiti per fare la vita "figa" che fanno o no; comunque non ? un bel vivere...amici veri zero, interessi costruttivi zero, l'apparenza regna sovrana nelle loro vite da quando si alzano a quando vanno a letto la sera....b?!

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab apr 01, 2006 9:11 am

Io no mi meraviglio proprio. Non ? altro che la naturale evoluzione di una societ? sempre pi? ignorante e gravemente condizionata dall'apparire. Il paradosso ? che societ? pi? ricche della nostra (tipo la Germania) se ne fottono dell'apparire. Noi facciamo i fighetti perch? con i soldi necessari per una nostra giacca loro si vestono per un anno, oppure perch? mangiano la pasta scotta. Noi invece abbiamo il made in Italy :x...
Pippo
moderatore

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 12:04 pm

leano ha scritto:...idem come la TV che da solo pi? reality perch?...?...perch? alla massa piacciono...

non so se l'ho gi? detto da qualche parte nel forum, ma ? una mia profonda convinzione: la TV ? l'esatto specchio della scoiet? nella quale viviamo. Pensa, abbiamo scoperto che un tale che usciva con una mia cara amica la corteggiava con le frasi di "uomini e donne" (non son sicuro del titolo... il programam della de filippi, per intenderci)...
boh, a me capiter? una volta alla settimana di andare a letto felice la sera, e non ? tantissimo. Ma non credo che i costantini che ho incontrato stamattina in facolt? riusciranno a fare di meglio :a:
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 12:05 pm

bellabollo ha scritto:a volte, nei momenti di malinconia, potrai sentirti in qualche modo emarginato e incompreso ma dentro di te sai quanto vali...
ed ? questo che conta :a: :wink: .

detto da te ha una valenza speciale :wink:
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 12:11 pm

Burzum ha scritto:Beh, se il futuro ? nelle loro mani, stiamo messi male

mah, io non credo che tutto il futuro sia nelle loro mani... oddio, una buona fetta si, gliela passa il papi (ho visto coi miei occhi, anche ai livelli pi? alti della citt?, ma non ne posso parlare troppo). Sono convinto che chi vale davvero riesce in qualche modo ad emergere. Il difficile ? non scendere troppo a compromessi dopo...
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 12:15 pm

Drum n Girls ha scritto:crazy a roma non troverai una situazione molto diversa in percentuale

lo so... aggiungendo poi il fatto che Roma ? una citt? molto pi? costosa di Taranto, l'apparenza ? ancora pi? pressante... ma come dici tu il b-side si difende bene... arrivo!! :B
PS Bella Perugia, ci vengo ogni anno
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 12:22 pm

Pippo ha scritto:Non ? altro che la naturale evoluzione di una societ? sempre pi? ignorante e gravemente condizionata dall'apparire. Il paradosso ? che societ? pi? ricche della nostra (tipo la Germania) se ne fottono dell'apparire.

E' il discorso del cane che si morde la coda, Senatur... non capisco perch? debbano andare avanti le persone pi? appariscenti a scapito di chi magari ? costretto a scappare via dalla propria realt? per la disperazione. E queste persone appariscenti diventrano poi un modello per gli altri...
Ultima modifica di crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 12:23 pm

bellabollo ha scritto:
crazy diamond ha scritto:... il musicista, il pittore, l'artista, anzi, direi gi? chi legge e si informa un po' di pi? degli altri ?... diverso.

lo ? in effetti...in meglio!

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior

(Fabrizio de Andr
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hunting il sab apr 01, 2006 1:00 pm

fortunatamente, per il semplice fatto che siamo qui a parelarne, non siamo tutti cos?...ecceccenefotte, queste sono persone logore, sempre alla ricerca di un modo per divertirsi(che spesso si rivela il modo igliore per rovinarsi la serata), persone che non si godono la vita per come viene..,prima a pensarci mi incazzavo anche io adesso provo quasi pena per loro 8)
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il sab apr 01, 2006 2:17 pm

Il mio pensiero non ? "faccio di tutta l'erba un fascio" :wink:

Nel mondo iper frenetico e tecnologico d'oggi,il degrado culturale e imbarbarimento della vita civile ? sempre pi? frequente. Discoteche,tv spazzatura e tutti i suoiprogrammi lobotomizzanti,cellulari assorbi mente e tempo,tecnologia internet,look esteriore all'ultimo grido,il vestiti firmati...per molti giovani d'oggi la vera realt? ? fondata su questi finti valori (ma veri per loro) ...
Viene sempre pi? scordato, a causa di quei ritenuti valori, che l'uomo,ogni uomo pu? donare,culturalmente e spiritualmente,viene scordato cos'? la SAGGEZZA, che rende onore al nostro piccolo mondo,viene scordato che fuori esiste una natura che va contemplata,amata,rispettata,viene fracassato il rapporto tra noi esseri umani,il rispetto per il prossimo,prevale la CAFONERIA,nelle strade,nei locali,nei negozi,dappertutto.Dilaga l'indifferenza...dall'indifferenza la solitudine...una societ? di ingiustizie,violenze,sull'uomo e sulla natura...l'odio,dovuto sicuramente dall'ignoranza, ? materia sempre pi? predominante...

Venir visto come un mostro solo perch? non hai il cellulare ultimo grido e perch? non fumi...mamma mia :cry:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il sab apr 01, 2006 2:30 pm

crazy diamond ha scritto: ah a proposito, vaglielo a spiegare che Giordie ? di De Andr? e non di Gabry Ponte :o )

io ci sto provando da anni ma non ci sono ancora riuscito :o
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab apr 01, 2006 5:38 pm

anche a me danno del comunista, ed io personalmente "odio" quell'idea politica :o :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab apr 01, 2006 5:56 pm

Non sono tutti minchioni quelli con le belle macchine :lol:

Il problema ? vedere come e perch? hanno quella macchina:

- ? loro perch? sono ricchi...ben per loro
- ? in affitto...minchioni :D vero Ivan84?:D Per? si scopa con questa tecnica...delle minchione, ma si scopazza :D
- ? loro...ma non se la potrebbero permettere...e gi? debiti su debiti....questi sono, forse, i peggiori. Perch? pur di apparire rischiano di rovinarsi

Il discorso della macchina ? applicabile, chiaramente, a tutti i beni di consumo...ma era per semplificare :wink:

Comunque tranquilli, il Bone gira solo su belle macchine, ma ? un bravo bambino :D
...dimenticavo...ci girer? ancora per poco...quando dovr? stare per i cazzi miei....una bella Alfa Sud e camminaaaaare :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:04 pm

gi?, sopesso ci chiamano comunisti, come se pensare con la propria testa significa essere comunista. Ed a questo punto direi che ? un insulto per tutti quelli che non appartengono a questa corrente politica.
Ma purtroppo la politica qui c'entra poco... fosse solo li il problema, qui si tratta di una questione pi? seria: la gente non sa essere se stessa! Ed ? un peccato, in fondo tra questo popolo appariscente c'? anche chi ha qualcosa di pi? interessante da mettere in campo, ma alla fine ha preferito adeguarsi.
Per un certo periodo ho frequentato una ragazza cos?... alla fine ho lasciato perdere perch? il suo ambiente non mi apparteneva, ma so che in fondo tutto questo ? causa di rimpianti (non certo da parte mia)
Ultima modifica di crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il sab apr 01, 2006 6:10 pm

la gente che si vanta di avere un sacco di soldi ? quella che di solito non ha speso nessuna fatica per averli.......
ne conosco anch'io........ e infatti la conoscenza musicale arriva solo alla musica da discoteca... :x :cry:

Per fortuna non siamo tutti cos?! :)
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:11 pm

bonehead2 ha scritto:Non sono tutti minchioni quelli con le belle macchine

verissimo... sono convinto che chi i soldi li ha davvero (e senza cambiali) non ha bisogno di sbattertelo in faccia continuamente parlando sempre di motori, azioni e telefonini, cos? come chi ? colto veramente non ha bisogno di citare in continuazione Baudlair, o chi ? un musicista non debba parlare sempre e solo di piatti, batterie, chitarre e progressive

...dimenticavo...ci girer? ancora per poco...quando dovr? stare per i cazzi miei....una bella Alfa Sud e camminaaaaare :D

Immagine
:lol:

PS ma che fine ha fatto Nick Mason? Ti immagino uguale a lui :mrgreen:
Ultima modifica di crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:21 pm, modificato 2 volte in totale.
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:13 pm

PAICE 87 ha scritto:Il mio pensiero non ? "faccio di tutta l'erba un fascio" :wink:

Ammetto che ultimamente mi risulta difficile. Colpa di economia aziendale, ma tra un po'sono fuori :D
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il sab apr 01, 2006 6:22 pm

crazy diamond ha scritto:PS Bella Perugia, ci vengo ogni anno

b? allora la prossima volta DEVI farmelo sapere!!! :wink:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 6:25 pm

Senz'altro... ho parenti a San Sisto :wink:
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il sab apr 01, 2006 6:30 pm

crazy diamond ha scritto:E'una delle cose che mi fa incazzare di pi?: una realt? appariscente, fatta di portafogli pieni, macchine costosissime, vestiti firmati, telefonini, discoteche, "belle situazioni, bella gente".
Tutti tremendamente uguali.
Ma in realt? ? proprio tutto oro quello che sbrilluccica? Oppure, una volta che questa gente svolta all'angolo deve parcheggiare la macchina perch? non ha i soldi per mettere la benzina e tornare a casa? (o meglio... il papi non glieli ha dati?) :o
Non voglio fare la parte di quello che si lagna, ne di quello che si sente figo perch? si fa il culo tutta la settimana per pochi euri... uno perch? c'? poco da fare il figo, due perch? in fondo non sta a me dire se uno stile di vita ? pi? giusto di un altro.
Semplicemente mi sono rotto le balle di stare a contatto con questa gente tutti i giorni. Mi sono rotto le balle di sentirmi chiamare comunista perch? non vesto come loro (e qui la politica non c'entra nulla: a tutti questi signori consiglio di ascoltare quel famoso pezzo di giorgio gaber... ah a proposito, vaglielo a spiegare che Giordie ? di De Andr? e non di Gabry Ponte :o )
Purtroppo la mia facolt? (economia aziendale) non mi aiuta, ne' tantomeno riesce a farlo la mia citt?, che di questo stile di vita ne ha fatto una bandiera e per questo ne sta morendo.
Ma ? cos? anche da voi? O altrove le persone che si ritengono un po' pi? serie riescono a stare meno nascoste? :evil:

ah, grazie a dio non sono rimasto il solo a pensare queste cose...
:cry:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto