labatteria.it • Leggi argomento - Ennesima giornata di merda. Lettera, multa e overdose...

Ennesima giornata di merda. Lettera, multa e overdose...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Defender il sab apr 01, 2006 4:25 pm

Non possiamo fare una colletta per dargli una mano alla fine abbiamo fatto magliette portachiavi ecc si pu? fare noo?

Cazzo alla fine qua siamo una marea di gente aiutiamolo

p.s. non vorrei offendere bollo con quello che ho detto (non vorrei pensasssi che ti sto dando del morto di fame o cose simili)
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab apr 01, 2006 4:53 pm

Bellabollo zio caro....mi ? venuta l'ulcera a me leggendo le tue vicissitudini :o

Per me, nella tua mente deve materializzarsi una parola sola: BASTA

"La madre di tuo figlio" (cit.) ha veramente rotto i coglioni, ed ? ora che subisca un contrattacco. A tutto c'? un limite (che aveva gi? superato da un pezzo, IMHO) e ora ? il caso che capisca di essere una cogliona...forse non potevo dirlo, scusa....ma quanno ce vo' ce vo' :D

Su di morale e cerca di vendicarti...lo so ? brutto e da bambini, per? bisogna riuscire, una volta tanto, a sbattergliela nel culo ai rompicoglioni.

Nel frattempo ti lancio un abbraccio solidale.

Ciao

da un Bone indispettito
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda andrealp il sab apr 01, 2006 5:23 pm

be insomma,nonostante tutte le sfighe,almeno hai la panza piena .pensa che c'e gente che nel 2006 muore di fame e di sete!!!!!!alla fine tutti i problemi sono causati per i soldi!!ma i soldi sono solo pezzi di carta!!!prova a mettere 10 euri in mezzo al pane al posto della mortadella a vedere se vivi!bisogna cambiare pensiero siamo in un mondo troppo marcio!
BATTERISTA NON PIPPAROLO
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!
andrealp
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il sab apr 01, 2006 5:59 pm

Eh raga' troppo facile... il problema e' quando qualcuno pretende ingiustamente soldi e tu anche con la buona volonta' non hai modo di "farli", sti soldi!
E anche averli un minimo per se'... e' "abbastanza" indispensabile, se mi perdonate l'ossimoro.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda The Sandman il sab apr 01, 2006 7:23 pm

Azz...Non sarebbe la prima volta che a Forum su Rete4 c'? una donna che ha messo le corna al marito,scappa da casa e vuole figli,casa,macchina e buona parte dello stipendio del marito(Addirittura una volta,su 1200 euri ne voleva 950,rispondendo al giudice che non gliene importava assolutamente nulla di come il marito avrebbe potuto procurarsi quei soldi...).Ricevette una percentuale pi? bassa,e salt? su dando in escandescenze varie...Da notare che in tutto il dibattimento non accenn? poco o nulla circa al figlio,quello che realmente le interessava era la granassa del marito :x :x :x
Non vorrei sbagliarmi ma,secondo me,la tua ex compagna punta a rovinarti pi?"per sfizio"che per effettiva necessit?,quindi cerca di fare il possibile per ricambiarla con la sua stessa moneta...Capisco che ci? che fai lo fai per non arrecare traumi a tuo figlio,o almeno ad arrecarne il meno possibile,ma considera che,probabilmente,il di lei parentado potrebbe parlargli male di te,causandogli comunque dei conflitti psicologici,quindi,a mio avviso,ti conviene tirar fuori le unghie,trovando un avvocato disposto a perorare la tua causa.
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il sab apr 01, 2006 7:32 pm

BELLABOLLO..SOLO UNA COSA..UNA STUPIDA FRASE MA UNA GRANDE VERITA'..

RICORDA..NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..
CORAGGIO...DAVVERO!!! :)
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il sab apr 01, 2006 7:40 pm

- Defender ti ringrazio davvero ma non potrei proprio accettare.

- bone la rabbia include energia, io ormai non ne ho pi?.

- andrealp non ? la pancia ad essere vuota...

- a tutti grazie.

Scusate se il discorso ? andato a finire su cose pi? personali ma probabilmente era inevitabile succedesse. Sono ormai sei anni che il mondo che pensavo di aver costruito ha cambiato completamente forma. Ci sono cose che non posso scrivere nel web e che solo qualcuno di voi (che ringrazio) sa, qualcuno che ha percepito da alcune mie frasi una situazione non facilissima. Potrei scrivere per ore le assurdit? che ho vissuto e che per me cmq non erano (nonostante tutto) tali, perch? essere padre e compagno ? meraviglioso e mai avrei pensato che una madre arrivasse a tanto. Come si pu? preferire il proprio egoismo all'amore che puoi donare a tuo figlio e alla tua famiglia? Cosa esiste al mondo di pi? importante? Io e mio figlio eravamo in simbiosi totale, per me non ? mai esistito il "me" ma sempre e cmq il "noi", il nostro tesoro, lei e me. Avrei potuto e voluto dare tutto quanto di bello esiste, e finch? ho potuto la mia vita era tale. Era stupendo vedere il mio tesoro godere di ogni istante, vederlo sorridere, giocare con lui, parlargli anche quando non poteva rispondermi a parole, leggere nei suoi occhi tutto l'amore che esiste, raccontargli le favole inventate al momento per trasmettergli la soluzione ad un suo pensiero per il giorno dopo, parlare fino a quando non si crollava dal sonno, sentirmi grande nella sua felicit?...

Forse ? tutto ? troppo forte per essere capito, forse solo chi l'ha vissuto pu? sapere quanto sia devastante ed "irreale".
Non passa notte in cui non sogni lei e mio figlio e credo che succeder? finch? vivr?. Non ? facile da spiegare ma ? e rimarr? la madre di mio figlio, unica ed insostituibile, nonostante abbia lo stesso involucro con dentro una persona completamente diversa.
Per alcuni pu? sembrare un'eresia ma provate a pensare alla persona che pi? avete amato nella vostra vita e a cui avete dato il mondo intero (vostro padre o vostra madre) che da un giorno all'altro non solo non vi accarezzano pi?, non vi parlano ed evitano ogni tipo di emozione ma addirittura vi mettono contro TUTTA la gente che hai frequentato da una vita e con la quale hai condiviso tutto e ti vomitano addosso ogni tipo di violenza... Leggere il suo sguardo trasformato e chiederti ogni attimo come questo sia possibile, pensare a chi e cosa possa avere una forza simile capace di azzerare una vita di emozioni.
Ora basta altrimenti divento, come dice "qualcuna", patetico (odio questa parola usata a sproposito).
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bellabollo il lun apr 03, 2006 6:38 am

cioto ha scritto:Eh raga' troppo facile... il problema e' quando qualcuno pretende ingiustamente soldi e tu anche con la buona volonta' non hai modo di "farli", sti soldi!

soprattutto quando hai un deserto intorno... finch? sei "in forma" te la puoi cavare con tanta forza di volont? ma se nemmeno il fisico ce la fa diventa davvero troppo dura.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto