Qualcuno pu? darmi delucidazioni sul loro genere, su gruppi affini ed eventualmente sul sito (se c'?) dei Karate? Non sono riuscito a reperire granch? in rete.

jungle ha scritto:minkia!!!!!I KARATE!!!con la mia band..icamera237 abbiamo aperto il loro concerto ke fecero a reggio calabria..l'incontrammo anke on stage ad arezzo nel 2004 e al neapolis 2005..nn c'? la facevano pi? a vederci!!cmq sn dei grande miskano molto bene l'indie rock con jazz al blues..vermante per palati raffinati... gran gruppo e come sottolineava qualcuno grande batterista!!!

The Moodmaker? ha scritto:jungle ha scritto:minkia!!!!!I KARATE!!!con la mia band..icamera237 abbiamo aperto il loro concerto ke fecero a reggio calabria..l'incontrammo anke on stage ad arezzo nel 2004 e al neapolis 2005..nn c'? la facevano pi? a vederci!!cmq sn dei grande miskano molto bene l'indie rock con jazz al blues..vermante per palati raffinati... gran gruppo e come sottolineava qualcuno grande batterista!!!
Ah, tu sei il batterista dei camera, ho il vostro album e devo dire che mi ? piaciuto molto. Mi piace il tuo stile ed ho sentito anche quello che hai fatto con gli shale. Inoltre, se non sbaglio, abbiamo anche amici in comune come gli Sniffin' Glue con i quali sto suonando ultimamente. Il 12 Aprile sono a Cosenza per delle prove col gruppo... magari la sera ci si vede.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti