labatteria.it • Leggi argomento - Karate

Karate

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda The Moodmaker? il sab apr 01, 2006 11:59 pm

Oggi ho ascoltato questo gruppo e lo trovo magnifico.
Qualcuno pu? darmi delucidazioni sul loro genere, su gruppi affini ed eventualmente sul sito (se c'?) dei Karate? Non sono riuscito a reperire granch? in rete. :oops:
DIMENTICA I TAMBURI...LASCIA AFFIORARE LE IMMAGINI
The Moodmaker?
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il dom apr 02, 2006 12:40 am

i karate sono una indie band americana di 3-4 anni fa.... se non mi sbaglio erano di new york.
io ho recuperato un mix di loro pezzi dal cantante di un gruppo dove suonavo tempo fa.sono molto in gamba...addirittura tempo fa avevano fatto un'apparizione a mtv live...dovrei addirittura averli registrati se non mi sbaglio.
oltre a loro procurati:
modest mouse
turin brakes
the shins
phantom planet
una fonte di musica mica da ridere per il post-rock-indie rock ? BRAND NEW....l'unica trasmissione di mtv degna di nota!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lou il dom apr 02, 2006 6:41 pm

Io li ho visti on stage almeno 3 volte, a Catania sono dei miti assoluti della scena underground...il batterista ? uno dei miei preferiti per timing e gusto nell'accompagnamento...come gruppi affini ti consiglierei di ascoltare slint, june of 44 ed un po' tutto il post rock in genere...credo cmq che si siano sciolti causa problemi di salute del leader, Geoff Farina...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il lun apr 03, 2006 12:57 pm

io li ho visti live a milano. indubbiamente bravissimi, anche se a me il genere dopo un po' fa dormire. ti consiglierei anche i Calexico.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mar apr 04, 2006 11:19 pm

aggiungerei i MOGWAY!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mer apr 05, 2006 5:59 pm

io ho un loro cd.... ma non mi piace molto...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer apr 05, 2006 6:15 pm

azzz...grandi i mogway!!
ultimamente son preso solo dai notwist! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jungle il lun apr 10, 2006 11:06 am

minkia!!!!!I KARATE!!!con la mia band..icamera237 abbiamo aperto il loro concerto ke fecero a reggio calabria..l'incontrammo anke on stage ad arezzo nel 2004 e al neapolis 2005..nn c'? la facevano pi? a vederci!!cmq sn dei grande miskano molto bene l'indie rock con jazz al blues..vermante per palati raffinati... gran gruppo e come sottolineava qualcuno grande batterista!!! :)
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Moodmaker? il mar apr 11, 2006 2:10 am

jungle ha scritto:minkia!!!!!I KARATE!!!con la mia band..icamera237 abbiamo aperto il loro concerto ke fecero a reggio calabria..l'incontrammo anke on stage ad arezzo nel 2004 e al neapolis 2005..nn c'? la facevano pi? a vederci!!cmq sn dei grande miskano molto bene l'indie rock con jazz al blues..vermante per palati raffinati... gran gruppo e come sottolineava qualcuno grande batterista!!! :)

Ah, tu sei il batterista dei camera, ho il vostro album e devo dire che mi ? piaciuto molto. Mi piace il tuo stile ed ho sentito anche quello che hai fatto con gli shale. Inoltre, se non sbaglio, abbiamo anche amici in comune come gli Sniffin' Glue con i quali sto suonando ultimamente. Il 12 Aprile sono a Cosenza per delle prove col gruppo... magari la sera ci si vede.
DIMENTICA I TAMBURI...LASCIA AFFIORARE LE IMMAGINI
The Moodmaker?
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jungle il ven apr 14, 2006 2:33 pm

The Moodmaker? ha scritto:
jungle ha scritto:minkia!!!!!I KARATE!!!con la mia band..icamera237 abbiamo aperto il loro concerto ke fecero a reggio calabria..l'incontrammo anke on stage ad arezzo nel 2004 e al neapolis 2005..nn c'? la facevano pi? a vederci!!cmq sn dei grande miskano molto bene l'indie rock con jazz al blues..vermante per palati raffinati... gran gruppo e come sottolineava qualcuno grande batterista!!! :)

Ah, tu sei il batterista dei camera, ho il vostro album e devo dire che mi ? piaciuto molto. Mi piace il tuo stile ed ho sentito anche quello che hai fatto con gli shale. Inoltre, se non sbaglio, abbiamo anche amici in comune come gli Sniffin' Glue con i quali sto suonando ultimamente. Il 12 Aprile sono a Cosenza per delle prove col gruppo... magari la sera ci si vede.

grazie per i complimenti..si conosco qualke pazzo degli snifing..pesti le loro pelli quindi..figo!!certo..peccato ke il 12 nn ci siamo visti..spero di potrvi sentire presto..noi a maggio siamo a messina..forse a catania e a giosiosa ionica..in kaso si ci vede..fatti un giro sul sito cos? rimani informato..rock and roll!!a presto
jungle
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi