labatteria.it • Leggi argomento - Satanisti, Cristiani, Atei, Mussulmani, Agnostici...

Satanisti, Cristiani, Atei, Mussulmani, Agnostici...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Burzum il dom apr 02, 2006 3:08 am

Cristiani, Atei, Satanisti, Mussulmani, Agnostici, Ebrei, Islamici, Buddhisti, Induisti, Taoisti, Scintoisti, Confucianisti, Ermetisti, Geoviani, Wiccan ecc ecc...

SONO TUTTI UOMINI, TUTTI FARANNO DEL BENE, TUTTI FARANNO DEL MALE, TUTTI AVRANNO UN LORO MODO DI PENSARE, E LE LORO FORME DI BENE E MALE...

Dopo aver letto, in questi giorni, una marea di idiozie su vari credi religiosi e di stereotipi che ci si porta avanti dal 1500... voglio dirvi solo una cosa: SECONDO VOI, CON TUTTE LE PERSONE CHE ESISTONO AL MONDO IN OGNUNO DI QUESTI CULTI/DOTTRINE/RELIGIONI, PENSATE DAVVERO CHE NON ESISTA QUALCUNO CHE POSSA PIACERVI COME PERSONA? PENSATE DAVVERO CHE COLORO DIVERSI O OPPOSTI A VOI, SIANO NECESSARIAMENTE ASSASSINI, PAZZI, DROGATI? Io odio il cattolicesimo, il cristianesimo e compagnia cantante, per? di recente ho conosciuto una persona abbastanza credente, e mi ci trovo molto bene...

RIFLETTETE, NON ABBIAMO BISOGNO DI UNA SECONDA INQUISIZIONE
.

p.s. a parer mio, abbasso le religioni, uniche vere differenze che dilaniano l'umanit
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda johnkr88 il dom apr 02, 2006 10:15 am

Non scherzare con il fuoco !! (Consiglio) soprattutto in questo periodo ! :wink:
johnkr88

Messaggioda Burzum il dom apr 02, 2006 10:27 am

Non l'ho capita, Johnkr.
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il dom apr 02, 2006 11:31 am

Scusa ma che discorso inutile. E' chiaro che le credenze religiose non possono essere il tratto distintivo e predominante delle persone che le professano.
Non credere che ci si basi sugli stereotipi a prescindere da tutto. Forse tu ti sei fatta quest'idea ma ? una generalizzazione fuorviante.
Vedo che sei di Cagliari! Anche io! :wink:
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Burzum il lun apr 03, 2006 12:34 am

Vedi, ? che ultimamente ho letto una marea di stronzate come: Satanismo= metallari assassini/drogati/violenti/pedofili :) ... purtroppo sto ragionamento lo fanno in molti!
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda st0rm il lun apr 03, 2006 12:47 am

Sono d'accordo con te. Un topic utile. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto