* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

teonzo ha scritto:AC\DC

BONZO ha scritto:ray charles
pooh
zucchero
cocciante
metallica
bon jovi(2 volte)
iron maiden
b.cobham(7)
cradle of filth
placebo
mike stern
chick corea
metheny
dream theater(2)
rush
u2
ne dimentico qualcuno di sicuro...poi a questi vanno aggiunte le clinics...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:coooooooooosa ???![]()
hahahahascherzo
BONZO ha scritto:ray charles
pooh
zucchero
cocciante
metallica
bon jovi(2 volte)
iron maiden
b.cobham(7)
cradle of filth
placebo
mike stern
chick corea
metheny
dream theater(2)
rush
u2
ne dimentico qualcuno di sicuro...poi a questi vanno aggiunte le clinics...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Senatore de "labatteria.it"

clannard ha scritto:non sono preciso come il GiovaneIko che riesce a piazzare i concerti col relativo anno... la vecchiaia incombe!
grand funk railroad
deep purple
black sabbath
led zeppelin
creedence clearwater revival
grateful dead
jethro tull
rolling stones
police
frank zappa

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti