Arnao ha scritto:gringo ha scritto:e se magari suonassi semplicemente un p? pi? piano..?!
ci ho provato ma non resisto pi? di 10 minuti
souldrum ha scritto:Arnao ha scritto:gringo ha scritto:e se magari suonassi semplicemente un p? pi? piano..?!
ci ho provato ma non resisto pi? di 10 minuti
allora forse e' il caso di imparare a resistere......anche se prendi un hihat diverso potresti benissimo trovarti lo stesso problema........meglio andare alla radice e risolvere non credi?
Per dirti dal maestro che suono con dei Class della UFIP suono benissimo. Sono proprio i Bionic che fanno una caciara assurda

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

dariumz ha scritto:ma si dai cambialo...
che dopo lo vendi...![]()
prenotato![]()
asdasd
dai scherzo...
cmq...secondo me tienilo![]()
prova a suonare un po' pi? piano o tienlilo sempre chiuso e suonalo solo con la punta della bacchetta...![]()
ma magari non ti piace il suono

dariogreat ha scritto:Per dirti dal maestro che suono con dei Class della UFIP suono benissimo. Sono proprio i Bionic che fanno una caciara assurda
nella mia breve vita da batterista non ho mai sentito un hh pi? definito e pulito di quello.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti