rava ha scritto:monte ha scritto:gi? lo fanno!tipo da natural ke va in rosso o in marrone scuro, ti fanno anke il rullante a scacchi bianki e neri!!
fanno anke interi sets?
se si ? la volta ke passo a drum sound... io stavo valutando di prendere questo:
o di farmelo cmq!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

rava ha scritto:monte ha scritto:gi? lo fanno!tipo da natural ke va in rosso o in marrone scuro, ti fanno anke il rullante a scacchi bianki e neri!!
fanno anke interi sets?
se si ? la volta ke passo a drum sound... io stavo valutando di prendere questo:
o di farmelo cmq!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ape90 ha scritto:mariollo ha scritto:rava ha scritto:mi apre una pagina bianca!
Quoto
pure io

rava ha scritto:ah...tra l'altro ke batteria ??

LUDWIG 

LUDWIG 

Mik0 ha scritto:cio? tu suoni rock col piede destro e pop col piede sinistro?
LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

ape90 ha scritto:a proposito the midget, come ti trovi con la power center sul rullo?? dici che si potrebbe paragonare ad una control sound?
LUDWIG 

rava ha scritto:
eccola qui danny 82!
complimenti...
domanda: quello piccolo ? un minichina stagg vero?
come suona?
ah...tra l'altro ke batteria ??

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti