crazy diamond ha scritto:E'una delle cose che mi fa incazzare di pi?: una realt? appariscente, fatta di portafogli pieni, macchine costosissime, vestiti firmati, telefonini, discoteche, "belle situazioni, bella gente".
Tutti tremendamente uguali.
Ma in realt? ? proprio tutto oro quello che sbrilluccica? Oppure, una volta che questa gente svolta all'angolo deve parcheggiare la macchina perch? non ha i soldi per mettere la benzina e tornare a casa? (o meglio... il papi non glieli ha dati?)![]()
Non voglio fare la parte di quello che si lagna, ne di quello che si sente figo perch? si fa il culo tutta la settimana per pochi euri... uno perch? c'? poco da fare il figo, due perch? in fondo non sta a me dire se uno stile di vita ? pi? giusto di un altro.
Semplicemente mi sono rotto le balle di stare a contatto con questa gente tutti i giorni. Mi sono rotto le balle di sentirmi chiamare comunista perch? non vesto come loro (e qui la politica non c'entra nulla: a tutti questi signori consiglio di ascoltare quel famoso pezzo di giorgio gaber... ah a proposito, vaglielo a spiegare che Giordie ? di De Andr? e non di Gabry Ponte)
Purtroppo la mia facolt? (economia aziendale) non mi aiuta, ne' tantomeno riesce a farlo la mia citt?, che di questo stile di vita ne ha fatto una bandiera e per questo ne sta morendo.
Ma ? cos? anche da voi? O altrove le persone che si ritengono un po' pi? serie riescono a stare meno nascoste?
AD AOSTA ? UN SUICIDIO...TUTTI UGUALI,TUTTI FIRMATI....ORDE DI PERSONE CHE INFESTANO LA CITT? PARLANDO DI LAMPADE,VESTITI,PALESTRE,SOLDI ECC..
FORTUNATAMENTE BASTA PRENDERE LA MACCHINA E SPARIRE IN QUALCHE VALLE SECONDARIA,OPPURE CI SI ORGANIZZA NEI GARAGES AOSTANI E SI SUONA!
MA SEMPRE SOTTOTERRA....IL SUOLO ? PERCORSO DA ZOMBIES!