labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto video

Aiuto video

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda andrea_se il ven mar 12, 2004 8:42 pm

Ciao ragazzi,ho un grosso problema nel vedere pi? della met? dei videofilmati che ho:

-Alcuni sono ok,nel nome hanno la telecamerina verde sono del "tipo" Filmato e denominato MPEG;

-Altri invece nel nome hanno la telecamerina grigia,sono del "tipo" Videoclip e denominati file.AVI (mi pare). ecco,questi video non riesco a vederli,quando li apro con media player mi da problema e riesco solamente a sentire l'audio.? un vero pacco,perch? non posso passarli su cd(non vengono riconosciuti) e in pi? sono grandi come i video (80/120 k)

Sapete per caso come posso fare a risolvere questo problema?

Vi ringrazio
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il ven mar 12, 2004 8:55 pm

Dovrebbe essere un problema di codec.
Se non sai che codec sia (xvid, divx, ecc) ti consiglio di installare un pacchetto completo dei codec pi? usati al momento, cerco se trovo un link da qualche parte...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven mar 12, 2004 8:59 pm

trovato, questo ? un pacchetto che ne comprende tanti, sono quasi 7 mega ma dopo averlo installato dovresti essere a posto con tutto:

http://www.divx-digest.com/software/nimo_pack.html
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il ven mar 12, 2004 9:16 pm

Io non ti consiglierei di installare il nimo pack: da quando l'ho installato i video con mediaplayer si vedono a scatti (mentre se li vedo con un altro player come vlc si vedono normalmente).
Chiss?, forse ci sono problemi di incompatibilit? con mediaplayer (che tra l'altro zuga un miliardo di risorse al pc). Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven mar 12, 2004 11:36 pm

Che media player hai?
Io con win2000 sp4 e il media player 6.4 non ho problemi, per? ne avevo spesso quando avevo installato il media player 7, cos? avevo installato come player il Bsplayer, che ? leggero e molto funzionale.
I player microsoft meglio lasciarli stare, almeno dalla 7 in poi spesso con alcuni codec si bloccano, vanno a scatti e ciucciano un sacco di risorse in pi?.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto