Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Non mi hanno impressionato molto.Conoscete gli Atomic Rooster??ho 3 album con tre batteristi diversi( tra cui Palmer),uno piu bello dell'altro.Vincent al piano ? un allucinato devinerei un R'N bues acido.
ArGraz ha scritto:concordo.. quella canzone ? assurda.. bellissima.. non mi piace solo quella lunga pausona... cmq c'? una versione fatta dagli him che non ? nulla male
a me quella versione ha entusiasmato davvero poco rispetto all'originale..
tranne che per la voce femminile.. angelica !
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:
Li ritengo uno dei gruppi piu' importanti della storia del rock piu spinto. Ancor prima e meglio dei Deep Purple hanna creato qualcosa di veramente unico che ha cambiato la storia della musica...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
semplicemente grandi!!! uno dei gruppi migliori usciti dai settanta.
Cosi come gli atomic rooster!!! Grande innomina
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
...un gruppo valido e piuttosto misconosciuto, almeno dalle nostre parti...la patente hard rock gli va un po' stretta, "secret treaties" ? un grande rock album a 360?...
gli ultimi album non sono sicuramente allo stesso livello dei primi, ma ascoltati
gli ultimi live, 2 song le puoi ascoltare direttamente da qui: http://www.blueoystercult.com/Studio-main.html
straordinari i due live some enchanted evening e on your feet or on your knees. durante il live set degli anni 70 c'era un momento in cui tutti e cinque suonavano la chitarra!!
si sono riformati qualche anno fa con il tamarrissimo - ma bravo - bobby rondinelli
TROPPO VECCHIO PER SMETTERE
ludwig super classic 1960, rogers holiday 1967, supraphonic 1973, sabian hhx
I classici dei BOC sono: Don't fear the reaper e ...GODZILLA dall'album spectrum. Da non perdere!
Ricordo che RJ DIO nel suo progetto pro africa STARS chiamo' tutti i ragazzini prodigi dell'epoca, Lynch, Cavazo, Malmsteen etc ma non si dimentico' del vecchio BucK Dharma... ripeto, riascoltiamoci GODZILLA!