* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:nome: Pierluigi alias Pig
data di nascita: 28/07/1983
ruolo: batteraio
strumenti: batteria Altoritmo, tom1 12", tom2 14", timpano 16" (pelli PinStripe Remo), grancassa 22" (pelle Ambassador Remo), rullante 14" Black Panther Mapex (pelle Ambassador Remo), doppio pedale Mapex (sistema Janus), charleston 14" Headliner, crash 16" Marathon, crash 16" Solar Sabian, ride 20" PlanetZ (Zidjan), splash 10" Pearl della serie "e me ne vanto cazzo!"
genere preferito: cetaceo
cibo preferito: praticamente qualsiasi cosa si muova... anche l'asticella del metronomo (vedi foto)
drink preferito: basta che non sia torbido...
film preferito: tutti i film di Walt Disney tranne "Bambi"
programma TV preferito: Amici, Grande fratello 18
libro preferito: "Cip E Ciop"
stagione preferita: Prosciutto e funghi...

ArGraz ha scritto:ma il loro tecnico del suono non si ? accorto di queste cose??

Axta ha scritto: .... mi sembra una presa x il c**o nei suoi confronti...

quotone..neanche i miei studio sono cos? cagosi...(scherzo)Devil's Drummer ha scritto:Ho visto che piatti usa e mi sono rifiutato di ascoltare i file audio!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti