Non oso neanche immaginare il prezzo
ONLY FOR TAMARRI'S INSIDE!

LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:vi ricordo che gli iron cobra fanno schifo come pedali, adesso li vedete di un altro colore e diventano stupendi?

ero ironico, ne ho 4 in casaWilliam Guile ha scritto:Dave Grohl ha scritto:vi ricordo che gli iron cobra fanno schifo come pedali, adesso li vedete di un altro colore e diventano stupendi?
Questo ? molto, molto soggettivo.

theMidget ha scritto:L'ho visto ieri da acustica. Il prezzo ? leggermente superiore ad un Iron Cobra normale.

rava ha scritto:theMidget ha scritto:L'ho visto ieri da acustica. Il prezzo ? leggermente superiore ad un Iron Cobra normale.
tipo?
LUDWIG 

e quello per te ? un leggermente?theMidget ha scritto:rava ha scritto:theMidget ha scritto:L'ho visto ieri da acustica. Il prezzo ? leggermente superiore ad un Iron Cobra normale.
tipo?
Mi diceva il commesso che il doppio dovrebbe stare sui 400? mentre il singolo sui 200?. I prezzi non sono cmq da considerarsi precisi dato che non abbiamo visto sul listino.

LUDWIG 

costa 280 il doppio e 120 il singolo circa...theMidget ha scritto:Bh?...sinceramente l'iron cobra non mi piace come pedale (ho il singolo solo perch? l'ho trovato praticamente nuovo a 60?), ergo non so quanto costa in versione normale. Lui m'ha detto "costa un p? di pi? della versione normale, mi sa tipo 400? per il doppio e 200? per il singolo".
Cmq la valigetta ? troppo figa.

LUDWIG 

la verit?:ho comprato l'iron cobra 2 anni fa e ne capivo davvero poco: "ce l'ha joey jordison, figo!"theMidget ha scritto:Un motivo in pi? per pensare ad altro.![]()
Eppure posso dirti che quando l'ha tirato fuori dalla valigetta per farmelo vedere, tutti quelli affianco a me stavano pi? o meno cos?:

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti