LUDWIG 

rough ha scritto:Emperor trasparente ? + di tutte quella che fa uscire un bel botto corposo, ma se vuoi qualcosa di pi? stoppato e definito powerstroke 3!
se vuoi suonare in appartamento pinstripe..........!!!!!!!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
chiunana ha scritto:ciao, secondo voi quale ? la pelle per cassa che "rende" di pi??
io ho la tamburo opera con cassa da 20, e ce la pelle originale che per? s? troppo di plastica... di pinstripe insomma...
come si comporta la powerstroke?

fb1405 ha scritto:chiunana ha scritto:ciao, secondo voi quale ? la pelle per cassa che "rende" di pi??
io ho la tamburo opera con cassa da 20, e ce la pelle originale che per? s? troppo di plastica... di pinstripe insomma...
come si comporta la powerstroke?
Emmmm....cmq a parte che la pinstripe nn ? esattamente uguale anzi ? totalmente diversa da quella della tamburo, ? chiaro che nn suona su una cassa ma ti vorrei far sentire come suonano le pinstripe sui tom della mia starclassic maple e ammetterai che nn ? plastico il suono al massimo dirai che ? caldo (ma ? il suo bello). io ti consiglio una pw 3
sixwise ha scritto:mai provata le EQ1 ma ti devo dire che la EQ2 ? una cosa strepitosa...da provare assolutamente...

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

Zolfo ha scritto:prendi le attack da marcaccio... tempo fa ricordo che mi aveva parlato di una pelle della attack che toglieva gli armonici fastidiosi e dava un bella botta corposa... prova a sentirlo!
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti