labatteria.it • Leggi argomento - Qualcuno mi aiuti!!!

Qualcuno mi aiuti!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 2:41 pm

Aiutatemi,temo di amare Dave Weckl!!!
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il lun mar 15, 2004 2:45 pm

Funkblaster ha scritto:Aiutatemi,temo di amare Dave Weckl!!!

che culo! :shock: :D
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda tommylee85 il lun mar 15, 2004 3:04 pm

potevi almeno innamorarti di uno pi? carino (e con pi? gusto... :twisted: :twisted: :twisted: )!!!!

io preferirei uno come Gadd, ha pi? l'aria da duro, o uno come Katch?, con l'aria latina......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jordan Burns il lun mar 15, 2004 3:07 pm

Ma tu lo dai o lo prendi? :)
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 15, 2004 3:12 pm

Jordan Burns ha scritto:Ma tu lo dai o lo prendi? :)

io con certi pilastri della musica ci vorrei vivere! ke sar? mai un'inculata, col piacere di avere un animale di tecnica che ti accompagna nell'iter musicale, che ti porta ai concerti, che conosce tutto il mondo musicale, che ha un pacco di soldi!
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il lun mar 15, 2004 3:33 pm

:shock: :shock: :shock: :D :D :D :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il lun mar 15, 2004 3:54 pm

Beh piuttosto allora ? meglio vivere con Hilary Jones o Samantha Maloney (http://www.samanthamaloney.com/indexb.htm)!!
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 4:05 pm

Jordan Burns ha scritto:Ma tu lo dai o lo prendi? :)
Mi sa che in questo caso mi tocca prenderlo!!! :sad:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il lun mar 15, 2004 4:11 pm

io voto sheila e. ho pure il poster in sala prove :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 4:11 pm

tommylee85 ha scritto:potevi almeno innamorarti di uno pi? carino (e con pi? gusto... :twisted: :twisted: :twisted: )!!!!

io preferirei uno come Gadd, ha pi? l'aria da duro, o uno come Katch?, con l'aria latina......

Ora mi spieghi perch? Weckl non ha gusto? Il fatto che sia il principe della tecnica (il re ? Colaiuta) nn vuol che nn abbia gusto!!! :???: :???: :???:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il lun mar 15, 2004 4:18 pm

Tanto per ribadire la superiorit? di Sheila E. 8-)

Immagine

Immagine

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il lun mar 15, 2004 4:40 pm

Poffarbacco, cosa veggono le mie fosche pupille!!! :razz:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun mar 15, 2004 5:18 pm

Funkblaster ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
potevi almeno innamorarti di uno pi? carino (e con pi? gusto... :twisted: :twisted: :twisted: )!!!!

Ora mi spieghi perch? Weckl non ha gusto? Il fatto che sia il principe della tecnica (il re ? Colaiuta) nn vuol che nn abbia gusto!!! :???: :???: :???:

ok, forse ho un po' esagerato, ma non cambio opinione....
fa spesso cose troppo complesse, che snaturano il pezzo, e che rendono l'ascolto (almeno a me) un po' pesante!!
posso anche capire il ragazzo che vuole cercare di farsi conoscere, e ostenta la sua tecnica, ma sinceramente da un batterista affermato come Weckl non ? quello che mi aspetto!!!
e se sento un brano in cui una batteria "semplice" starebbe bene, esaltanto la canzone e gli altri strumenti, mi d? fastidio che la batteria venga suonata in modo "faraonico", con passaggi e incastri di ogni tipo.......
lo ammetto, ogni tanto piace anche a me, ma quando la cosa inizia ad essere monotona, allora mi d? fastidio.........

in poche parole Dave Weckl non mi emoziona........

invece poco tempo fa ho visto il DVD di Eric Clapton, e Steve Gadd su certi pezzi faceva cose che potremmo fare anche noi, ma le faceva in un modo.........avresti riconosciuto che era lui anche da 100 km.......quello secondo me ? essere un grande batterista!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 5:36 pm

tommylee85 ha scritto:
Funkblaster ha scritto:
tommylee85 ha scritto:potevi almeno innamorarti di uno pi? carino (e con pi? gusto... :twisted: :twisted: :twisted: )!!!!

ok, forse ho un po' esagerato, ma non cambio opinione....
fa spesso cose troppo complesse, che snaturano il pezzo, e che rendono l'ascolto (almeno a me) un po' pesante!!
posso anche capire il ragazzo che vuole cercare di farsi conoscere, e ostenta la sua tecnica, ma sinceramente da un batterista affermato come Weckl non ? quello che mi aspetto!!!
e se sento un brano in cui una batteria "semplice" starebbe bene, esaltanto la canzone e gli altri strumenti, mi d? fastidio che la batteria venga suonata in modo "faraonico", con passaggi e incastri di ogni tipo.......
lo ammetto, ogni tanto piace anche a me, ma quando la cosa inizia ad essere monotona, allora mi d? fastidio.........

in poche parole Dave Weckl non mi emoziona........

invece poco tempo fa ho visto il DVD di Eric Clapton, e Steve Gadd su certi pezzi faceva cose che potremmo fare anche noi, ma le faceva in un modo.........avresti riconosciuto che era lui anche da 100 km.......quello secondo me ? essere un grande batterista!!!!

Su questo sono daccordo anch'io,ma ? comprensibile che nella Dave Weckl Band esageri un p?,altrimenti non l'avrebbero chiamata cos?!!! :wink:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il lun mar 15, 2004 10:36 pm

su questo anche tu hai perfettamente ragione!!!alla fine credo che la pensiamo quasi uguale........

per? (sempre secondo quel poco che ho sentito) mi secca che certe canzoni della Dave Weckl Band, molto valide, siano un po' sminuite dall batteria troppo "invadente" e protagonista!!!!

e poi questi batteristi bestiali non mi fanno sentire tanto una merda: piuttosto mi fanno sentire tale tutti quei batteristi che hanno quel tocco sublime e quel groove spaziale!!!
e queste doti le devi affinare, ma se non sono innate, non vai tanto lontano........questo mi demoralizza!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 10:54 pm

tommylee85 ha scritto:su questo anche tu hai perfettamente ragione!!!alla fine credo che la pensiamo quasi uguale........

per? (sempre secondo quel poco che ho sentito) mi secca che certe canzoni della Dave Weckl Band, molto valide, siano un po' sminuite dall batteria troppo "invadente" e protagonista!!!!

e poi questi batteristi bestiali non mi fanno sentire tanto una merda: piuttosto mi fanno sentire tale tutti quei batteristi che hanno quel tocco sublime e quel groove spaziale!!!
e queste doti le devi affinare, ma se non sono innate, non vai tanto lontano........questo mi demoralizza!!!

Ti stimo!!! :wink:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il lun mar 15, 2004 11:18 pm

grazie!!! :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto