labatteria.it • Leggi argomento - La mia nuova batteria

La mia nuova batteria

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda YankkeeDrum il ven apr 07, 2006 2:04 pm

Salve a tuuto il forum...con piacere vi annuncio la mia nuova batteria, che in sostanza ? quella appartenuta a Sephmike..
Ebbene sono io il fortunato che l'ha presa...per rispetto di Mike, non vi parler? della transazione d'acquisto (quanto l'ho presa etc...) voglio solo dire un paio di cose:

1: la drum sound (che per chi non lo ricordasse ? 24x20, 12x8, 16x12, 18x16) ? assolutamente meravigliosa....un Black Burst assolutamente spettacolare, le condizioni sono a dir poco ottime fatto salvo piccolissimi segni anticipatamente segnalati da Sephmike...La potenza ? ancora da sperimentare, ma non dovrebbe mancare...che dite?

2: La seconda cosa ? un elogio a Sephmike con cui ho chiuso con disponibilit? transazione, accordo, imballaggio e spedizione. Lo stesso naturalmente ho fatto io, cos?, chiaramente avremo un buon ricordo l'uno dell'altro.
3: Per tutti i possessori di una Drum Sound, magari con misure over size come le mie...che consigli mi date per sfruttarla al meglio? Mi riferisco ad esempio alle pelli da usare, o megari alla cassa e a cosa usate per trarre al meglio suono e volume das essa...

A presto, su questo post, le foto del mio set...

PS. A STO PUNTO LA DOMANDA ? D'OBBLIGO: COME SI ENTRA A FARE PARTE DELLA SACRA ALLEANZA DEI BATTERISTI MONOTOMMICI?

Ciao, Luca
Ultima modifica di YankkeeDrum il ven apr 07, 2006 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
YankkeeDrum
battipentole

Messaggioda Devil's Drummer il ven apr 07, 2006 2:08 pm

quota il mio messaggio, copia il pezzo della mia firma che dice "divina alleanza blablabla insieme a quella roba tra parentesi prima e dopo della frase e mettitela come firma te :wink:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven apr 07, 2006 3:32 pm

YankkeeDrum ha scritto:Salve a tuuto il forum...con piacere vi annuncio la mia nuova batteria, che in sostanza ? quella appartenuta a Sephmike..
Ebbene sono io il fortunato che l'ha presa...per rispetto di Mike, non vi parler? della transazione d'acquisto (quanto l'ho presa etc...) voglio solo dire un paio di cose:

1: la drum sound (che per chi non lo ricordasse ? 24x20, 12x8, 16x12, 18x16) ? assolutamente meravigliosa....un Black Burst assolutamente spettacolare, le condizioni sono a dir poco ottime fatto salvo piccolissimi segni anticipatamente segnalati da Sephmike...La potenza ? ancora da sperimentare, ma non dovrebbe mancare...che dite?

2: La seconda cosa ? un elogio a Sephmike con cui ho chiuso con disponibilit? transazione, accordo, imballaggio e spedizione. Lo stesso naturalmente ho fatto io, cos?, chiaramente avremo un buon ricordo l'uno dell'altro.
3: Per tutti i possessori di una Drum Sound, magari con misure over size come le mie...che consigli mi date per sfruttarla al meglio? Mi riferisco ad esempio alle pelli da usare, o megari alla cassa e a cosa usate per trarre al meglio suono e volume das essa...

A presto, su questo post, le foto del mio set...

PS. A STO PUNTO LA DOMANDA ? D'OBBLIGO: COME SI ENTRA A FARE PARTE DELLA SACRA ALLEANZA DEI BATTERISTI MONOTOMMICI?

Ciao, Luca

Il mio nuovo Nick ? Groove!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda dariogreat il ven apr 07, 2006 4:04 pm

E perch? hai cambiato scusa? :oops: :o :lol:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven apr 07, 2006 4:07 pm

Nuova batteria....nuova vita :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica