Io sono un povero batterista squattrinato che gira in metropolitana come un barbone col carrello della spesa pieno di leccornie.
Qualche consiglio?

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Lo sgabello tienitelo a casa, e quando vai a suonare nei locali fatti dare una sedia, o ancora meglio, una cassa di peroni.

LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

il linko c? l'ho io. anche se nn suono molto tempo mi sembra abbastanza stabile,,,ed ? legerissimo..te lo consiglio..mariollo ha scritto:Bravo Bruford hai centrato il punto.(G!) Gli sgabelli di merda su cui suono in giro in questi locali fanno sampre schifo(dio grazie se ne hanno uno
) e ho notato che sono leggerissimi...magari si sfasciano perch? ci suonano cani e porci e non stringono mai i dadi quando li montano o li regolano...boh.
Tu usi un linko?...cacchio!
Da quanto tempo?

a vitemariollo ha scritto:Ma il linko ha la regolazione dell'altezza a vite o a "paletto"(non so come si chiama)

BRUFORD ha scritto:io uso un linkaccio da due anni e mezzo, ovvero da sempre![]()
comunque volevo cambiarlo.. guarda, quando mi decido mi dai l'indirizzo e se vuoi te lo spedisco (per? paghi tu le spese di spedizione)![]()
.
p.s. non mi hai ancora detto come pensavi che fossi...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti