LUDWIG 

mrfunk ha scritto:theMidget ha scritto:Bisogna vedere prima un paio di cose:
Che suono vorresti?
Che rullo hai (legno, acciaio...)?
Sai accordare?
E anche che genere fai..
LUDWIG 

Devil's Drummer ha scritto:bene... sar? la prossima pelle del mio rullante! Mi ha stufato il suono delle sabbiate "normali": le ho provate tutte, dalle ambassador alle evans con e senza fori) e voglio un suono pi? "cattivo" e scuro. In proposito avrei delle domandine da farti...
1- DOVE SI TROVANO??? (nessun negozio online le vende, e molti non trattano nemmeno le aquarian)
2- Quanto vengono all'incirca?
3- La sabbiatura dura o ? come le ambassador, che dopo 1 mese da coated diventano clear??
4- Cosa consigli di abbinarci come risonante sul mio 14x5.5 per contesti rock (non molto hard)???
GRAZIE IN ANTICIPO

blackash ha scritto:Evans G1 coated, se puoi cambia anche la risonante e mettici una hazy 300

blackash ha scritto:Evans G1 coated, se puoi cambia anche la risonante e mettici una hazy 300
LUDWIG 

angel714 ha scritto:tu mi consigli la evans g1.......... Ma com ? questa pelle?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti