labatteria.it • Leggi argomento - Rumore...

Rumore...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il sab gen 04, 2003 12:18 am

<font face="Verdana">Ehy webmaster aka Cioto (Che a dire il vero nel dialetto del mio paese non ? una bellissima parola...)...
Allora, il sito ? bello...completo...interessante...su questo nulla da dire eh?Proprio fatto bene,bravo.Ma perch? non togli quel rumore che fanno i link di quel dannato frame sulla sx?Sono <b>odiosi</b>!!!!Scusa eh...per? boh...non mi piaceeee!!!!
Cmq grande!!Alla prossima!!</font id="Verdana">
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom gen 05, 2003 7:05 pm

Ok, dai, alla prossima versione vi metto una gif animata di una spogliarellista ;-)

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Mik0 il lun gen 06, 2003 2:25 pm

Ehehe!Mica male...No vab? si scherza logicamente!!Il sito va benissimo cos? com'?!Ancora complimenti.

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar apr 11, 2006 1:34 am

Mik0 ha scritto:<font face="Verdana">Ehy webmaster aka Cioto (Che a dire il vero nel dialetto del mio paese non ? una bellissima parola...)...
Allora, il sito ? bello...completo...interessante...su questo nulla da dire eh?Proprio fatto bene,bravo.Ma perch? non togli quel rumore che fanno i link di quel dannato frame sulla sx?Sono <b>odiosi</b>!!!!Scusa eh...per? boh...non mi piaceeee!!!!
Cmq grande!!Alla prossima!!</font id="Verdana">

:mrgreen: :mrgreen: Guardate il "tuttoggi moderatore"che faceva i complimenti al capo! :mrgreen: ....mik0 sei tra i primi registrati! :o ....cassa nn me ne volere se ho quotato un topic di tre anni f?...ma nn ho resistito! :D ....sono andato a vedere le prime pagine dei primi topic 8) .....ke figata!!! :a: :mrgreen: :B :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar apr 11, 2006 1:50 am

Bwahahah!! Che leccaculo!! :D
Iscritto n? 23 plis, Dicembre 2002. 8)
Da allora ne sono passate di peripezie in casa Mik0... :ros

Me lo ricordo questo thread. Ai tempi c'era sto caz di menu che quando ci andavi sopra col mouse faceva un fastidiosissimo "click". :o
(Per? la spogliarellista non s'? mai vista... :cry: )

Cmq, detto tra noi, se fate search ossessivo-compulsivo, ne troverete delle bellissime, garantito!! :D :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto