Colleghi batteristi??! se anche voi, come me, avete la cassa della battera VUOTA unitevi a me!!
UNIAMOCI per fermare questo scempio!!
aspetto adesioni!!
Cheers!!
Bells

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pippodrummer ha scritto::x
te lo puoi solo permettere.....
voglio vedere se avevi una ramper anzich? una starclassic....

Bells ha scritto:Salute!!visto che ? un periodo nel quale sono nate decine di alleanze.. volevo proporre la mia.. ovvero
Colleghi batteristi??! se anche voi, come me, avete la cassa della battera VUOTA unitevi a me!!![]()
uniamoci contro chi mette nella cassa della battera sei coperte, otto piumoni e sette vestaglie rubate alla nonna!!
UNIAMOCI per fermare questo scempio!!![]()
![]()
aspetto adesioni!!
Cheers!!
ECCOMI....rigorosamente vuota...
la 28 la 22 e la 24....
sordinare la cassa ? come mettere il nastro adesivo sui piatti o sulle corde della chitarra!!!![]()
![]()
![]()
Bells

taco ha scritto:propongo una SACRA ALLEANZA ANTI-SACRE ALLEANZE!!!
che due coglioni.....![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

hai ragione, ma in molti topic non graditi ad alcune persone, queste intervengono con messaggi di fastidio tipo il mio...e non viene detto loro di girare alla larga se il topic non interessa.Roger-It ha scritto:xk? scrivi QUI allora ?
se non sei d'accordo, non scrivere ..taco ha scritto:propongo una SACRA ALLEANZA ANTI-SACRE ALLEANZE!!!
taco ha scritto:hai ragione, ma in molti topic non graditi ad alcune persone, queste intervengono con messaggi di fastidio tipo il mio...e non viene detto loro di girare alla larga se il topic non interessa.Roger-It ha scritto:xk? scrivi QUI allora ?
se non sei d'accordo, non scrivere ..taco ha scritto:propongo una SACRA ALLEANZA ANTI-SACRE ALLEANZE!!!
che sia la svolta epocale, cos? da poter finalmente riaprire un topic su Portnoy?
mah, chi lo sa....
ps: la frase da me evidenziata ? da ricordare cmq![]()

taco ha scritto:in tono scherzoso....
che paraculo!!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti