Eccola qui:

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Alt...la Emperor X ? diversa da una Emperor con il centro rinforzato.
La Emperor con il centro rinforzato l'han sempre fatta e si chiama emperor con il centro rinforzato.
La emperor X invece ? la pelle pi? spessa che la remo produce. Due strati da 10mil e un centro da altri 5mil!!! Un mattone di pelle.
Consigliatissima per:
-Pestoni di grado mooolto avanzato che se ne sbattono delle ghost e della sensibilit? e vogliono solo una pelle che gli duri fino alla fine del concerto.
Chiunque non rientri nella suddetta categoria si astenga dall'acquisto di suddetta pelle.

dr zoidberg ha scritto:10 millimetri?!?! O_O
Cio? in tutto, i 2 strati pi? il rinforzo, formano 2,5 centimetri di spessore?!?...
LUDWIG 

dr zoidberg ha scritto:10 millimetri?!?! O_O
Cio? in tutto, i 2 strati pi? il rinforzo, formano 2,5 centimetri di spessore?!?...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Zolfo ha scritto:ho provato un rullante a montebelluna che montava un emperor x...
un conato![]()

Roger-It ha scritto:lollo, nei gloriosi anni 80 montavano sul rullo le pinstripe o le cs![]()
ke suoni cagosi !

leano ha scritto:...quindi 10 millesimi di pollice sarebbero 0.33mm poco pi? di tre decimi di millimetro per strato e quindi con due strati di pelle sarebbero 0.66mm e nel punto di rinforzo centrale bisogna aggiungere ancora 0.165mm e arrivare in tutto a 0.735mm nella parte rinforzata che ne fa una pelle veramente molto molto spessa...

LUDWIG 

themucco ha scritto:Quoto lollo! Ci vuole quello per suonare il sano hard rock '80!

StenoDrummer ha scritto:D'accordissimo!!!![]()
![]()
Se no, in alternativa in quanto a resistenza le Falam sempre remo, souno diverso dalle CS & co. ma super resistenti. Per super Pestoni!

souldrum ha scritto:StenoDrummer ha scritto:D'accordissimo!!!![]()
![]()
Se no, in alternativa in quanto a resistenza le Falam sempre remo, souno diverso dalle CS & co. ma super resistenti. Per super Pestoni!
sara'....ma io, ai super pestoni, consiglio di andare a tagliare la legna per un paio d'ore prima di cominciare a suonare......almeno poi si regolano sulla batteria....e non menano piu' come disgraziati......
...anche perche' il suono esce comunque, e anche bello forte....basta solo saperlo far uscire.......e pestare non e' certo il metodo piu' adeguato e opportuno.....
Penso ai fusti e alle pelli, se non che alle bacchette, che vi tirano delle parole per le botte che gli fate prendere....

StenoDrummer ha scritto:...lollo:"comunque hai indovinato su una cosa: io non faccio i paradiddles sul rullante,per legnare di + faccio i paradiddles e i colpi doppi con l'accetta sugli alberi,nei boschi intorno ad aosta!!!"
Buahahahahahahah!![]()
![]()
![]()
Lollo sei un grande e basta!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti