FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lollo, ma per un suono alla dr.feelgood ? meglio un rullo in metallo o in legno?lollo ha scritto:apriamo un club per i batteristi anni 80?
requisito:
avere sul rullante pinstripe-emperor x o la hydraulic evans!

Dave Grohl ha scritto:lollo, ma per un suono alla dr.feelgood ? meglio un rullo in metallo o in legno?lollo ha scritto:apriamo un club per i batteristi anni 80?
requisito:
LUDWIG 

giusto, per? apparte la pinstripe con un rullo in metallo 13x6.5 posso tirar fuori un suono almeno che si avvicini?theMidget ha scritto:Dave Grohl ha scritto:lollo, ma per un suono alla dr.feelgood ? meglio un rullo in metallo o in legno?lollo ha scritto:apriamo un club per i batteristi anni 80?
requisito:
E' meglio un buon microfono e un compressore e un riverbero.

LUDWIG 

themucco ha scritto:Come non quotare lollo e theMidget, la misura minima di profondit? ? un 6,5, di pi? ? pure meglio.![]()
LUDWIG 

grazie milletheMidget ha scritto:Il problema ? che quei rulli li hanno un suono che non finisce mai.
Con una pinstripe invece riduci la risonanza a zero, soprattutto alle basse accordature.
Per il tipico suono anni 80 accorda normalmente la risonante, mentre la battente tienila proprio bassissima come accordatura. Il rullante avr? un suono molto eighties.

lollo, ma io non le ho mai usate le spazzole!!!lollo ha scritto:se la suoni con le spazzole s?
se la suoni delicato s?
se la suoni cercando le ghosts s?
se la suoni legnadola per far metal anni 80 ? una figata!

themucco ha scritto:E' arrivato lui...sempre il saccente all' opera, sarebbe meglio scrivere che "SECONDO ME..." e non affermare cose vere solo per i tuoi gusti.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti