labatteria.it • Leggi argomento - Ma l'Iron Cobra... [? splittabile?]

Ma l'Iron Cobra... [? splittabile?]

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Cesko il mar apr 11, 2006 10:33 pm

allora.. non ho chiesto io come splittare un cobra, ho solo detto che si pu? visto il topic sul pearl drummers' forum.. poi theMidget postato il link, altrimenti se qualcuno mi chiedeva spiegazioni l'avrei fatto io..

secondo me se si vuole risparmiare e non si ha pi? bisogno di un doppio pedale, l'operazione vale eccome la candela.

da qui a darmi dell'imbecille ce ne passa, scusa eh!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il mar apr 11, 2006 10:35 pm

Dave Grohl ha scritto:
giorgi87 ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:ma prenditi un altro singolo, con 100 euro te la cavi e sei apposto...mi chiedo perch? incasinarsi la vita

Per il semplice fatto che se suono fuori NON trovo la doppia cassa.

Mi sembra non ovvio, + che ovvio. :x
ma come caxxo ragioni scusa?

Hai un doppio? Lo userai quando sarai fuori.
Quando vuoi usare le 2 casse usi il pedale destro del doppio+ in singolo che ipoteticamente potresti comprarti.

ma ? tanto difficile? :o :o

se facessi come tu consigli, dovrei comprarmi un altro singolo ed un doppio, in quanto ora possiedo solo un singolo.

Se non ? ankora kiaro:

-LE POSSIBILIT? ECONOMICHE NON CONSENTONO CI?-
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giorgi87 il mar apr 11, 2006 10:41 pm

Forse dovevo premettere che ora io possiedo solamente un singolo, che cmq non accoppiero mai e poi mai ad un singolo di un altro modello/marka.
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giorgi87 il mar apr 11, 2006 10:46 pm

beautifulday ha scritto:anche la mia punto SI PUO' trasformare in una ferrari.
il problema sta nel fatto che per eseguire l'operazione, bisogna comprare dei pezzi di ricambio. Superato questo ostacolo, ottenere una ferrari da una punto ? fattibile.

:D :D :D :D beautiful, se non sei ankora offeso per quel diskorso dell'etiketta della recording potresti trasformarmi la mia punto in una ferrari? 8)
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar apr 11, 2006 11:33 pm

giorgi87 ha scritto:Forse dovevo premettere che ora io possiedo solamente un singolo, che cmq non accoppiero mai e poi mai ad un singolo di un altro modello/marka.
e allora comprati un doppio :lol:
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il mer apr 12, 2006 11:16 am

Dave Grohl ha scritto:
giorgi87 ha scritto:Forse dovevo premettere che ora io possiedo solamente un singolo, che cmq non accoppiero mai e poi mai ad un singolo di un altro modello/marka.
e allora comprati un doppio :lol:

Esatto ora ci capiamo! Un doppio e splittabile!!!
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mer apr 12, 2006 12:31 pm

Cesko ha scritto:allora.. non ho chiesto io come splittare un cobra, ho solo detto che si pu? visto il topic sul pearl drummers' forum.. poi theMidget postato il link, altrimenti se qualcuno mi chiedeva spiegazioni l'avrei fatto io..

secondo me se si vuole risparmiare e non si ha pi? bisogno di un doppio pedale, l'operazione vale eccome la candela.

da qui a darmi dell'imbecille ce ne passa, scusa eh!
non ti ho dato di imbecille ho solo sottolineato la assurdit? della risposta. cmq il caso ? chiiuso...
:)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda emi ngd il mer ott 09, 2013 2:54 pm

beautifulday ha scritto:
Cesko ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Cesko ha scritto:L'Iron Cobra SI PUO' splittare.

Il problema sta nel fatto che per eseguire l'operazione, bisogna comprare dei pezzi di ricambio. Superato questo ostacolo, ottenere due pedali da un doppio ? fattibile.

anche la mia punto SI PUO' trasformare in una ferrari.
il problema sta nel fatto che per eseguire l'operazione, bisogna comprare dei pezzi di ricambio. Superato questo ostacolo, ottenere una ferrari da una punto ? fattibile.

ma leggi quello che scrivi?
o meglio lo pensi anche o vai a braccio?

sei un villano beautifulday.. :lol: :D leggiti il post di theMidget che prima di parlare aziona il cervello.. :x

villano... perch? scherzo di mano... scusa ma parli di splittare un cobra quando sarebbe quasi pi? semplice comprarsi un secondo pedale...
quello che dici tu ? un'operazione che a mio avviso non vale la candela...

...ciao a tutti...e rock'nroooollll!!!, sono nuovissimo di questo forum, mi sono iscritto perchè ho letto questo vecchissimo post...anch'io ho avuto questo problema, e solo qui avevo trovato qualche risposta, ma poco sicura...come dice cesko l'IRON COBRA SICURAMENTE E' SPLITTABILE, e caro beautifulday, ne vale la candela...devi comprare due pezzi che all'iron doppio non servono, ovvero il gancio per unirlo alla cassa e il secondo perno dove si avvita e si regola l'inclinazione del pedale...(credo di avere speso al massimo 30 euro)...lo so con certezza perchè IO HO SDOPPIATO IL MIO...E SENZA TROPPI PROBLEMI ...come senza troppi problemi si può passare da singolo a doppio in pochi minuti...perchè il supporto del pedale su cui agisce lo snodo rimane libero, per cui alla fine è come se si hanno 3 supporti in tutto per i pedali...spero di essere stato chiaro..comunque se qualcuno è interessato posso scrivere passo a passo come si fa, magari con qualche immagine...a volte ci vuole il disegnino...eheheh...spero di essere stato d'aiuto...ciao a tutti!
[/img]
emi ngd
battipentole

Messaggioda peppedrum il mer ott 09, 2013 10:31 pm

Ma anche si, sarebbe utilissimo ;)
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simonedrum il gio ott 10, 2013 1:56 am

Io avevo comprato direttamente un singolo e lo usavo come slave ;)
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda sergio978 il gio ott 10, 2013 9:24 am

Si emi, benvenuto (c'è anche il topic per presentarsi, se ti va) e anche secondo me sei stato d'aiuto.
A tal proposito, avendo anch'io un bel cobra, sarei interessato in particolare se mi sapessi dire (anche via mp) dove hai preso i pezzi.
Usando sempre due casse in certi contesti dove mi serve (e non più un doppio pedale su cassa singola) mi dispiace vederlo fermo li, e dal momento che è un pedale che ho sempre amato, rimetterlo in pista non mi dispiacerebbe! :wink:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche